LAVORO UFFICIO ACQUISTI ASSISTENZA CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio acquisti assistenza clienti en Torino, Piemonte
Impiegato/a ufficio acquisti - sostituzione maternità
Ricerca per importante azienda cliente, operante nel commercio di componenti industriali un impiegato/a ufficio acquisti per sostituzione maternità la risorsa sarà...
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei principali applicativi erp di gestione aziendale (team system) e esperienza pregressa nelle principali mansioni...
Office manager \u categoria protetta l.
Le principali responsabilità includeranno: coordinamento con i fornitori per interventi di assistenza e manutenzione; pianificazione degli spazi lavorativi e gestione...
Tecnico di service elettronico – heidenhain tnc 640
Importante azienda multinazionale ottimamente posizionata sul mercato, con un'ampia gamma di macchine utensili ad elevata tecnologia in grado di soddisfare le esigenze...
Commissioning and maintenance engineer
Offerta facendo riferimento al responsabile dell'ingegneria e della produzione ed interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali avrà le seguenti responsabilità:...
Impiegato/a tecnico – consulenza ambientale
Principali responsabilità: - supporto nella gestione dei registri di carico/scarico rifiuti e nella compilazione del mud; - assistenza tecnica ai clienti (aziende...
Specialista junior organizzazione eventi
· relazioni con ufficio acquisti e fornitori per accordi su approvvigionamenti per eventi e altri servizi, secondo le procedure aziendali · attività amministrativa:...
Impiegato/a commerciale (902333)
Azienda attiva nel settore della produzione e vendita di serramentimanpower filiale di settimo torinese ricerca e seleziona: impiegato/a commercialeazienda attiva...
Consulente vendita flotte aziendali
Zona di lavoro: torino si richiede la disponibilità a presenziare in ufficio a milano una volta a settimana... randstad italia, in collaborazione con agenti...
Vuoi trovare lavoro?
Junior project manager - real estate
Mansioni principali: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare e archiviare correttamente...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Sara di supporto nelle seguenti attività: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?