LAVORO UFFICIO AMMINISTRAZIONE SEGRETERIA TORINO, PIEMONTE
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio amministrazione segreteria en Torino, Piemonte
Segretario/a d'ufficio con inglese (sostituzione maternità)
segreteria generale: gestire diverse attività amministrative e di segreteria generale, inclusa la corrispondenza, la pianificazione e la gestione dei documenti...
Corso gratuito online addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche dal al
Manager srl organizza un corso completamente gratuito di addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche riservato a servato a candidati a missione...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Synergie italia multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 17 paesi nel...
Descrizione aziendasynergie italia multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro...
Operatori/operatrici telemarketing per segreteria commerciale
Un/una operatore / operatrice telemarketing per segreteria commerciale... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Sara di supporto nelle seguenti attività: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?