LAVORO UFFICIO OPERATIVO GESTIONE ORDINI TORINO, PIEMONTE
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio operativo gestione ordini en Torino, Piemonte
Segretario/a d'ufficio con inglese (sostituzione maternità)
Emissione ordini: preparare ed emettere ordini di acquisto in modo efficiente... gestione privacy: assistere nel garantire la conformità alle normative sulla privacy...
Addetto back office ufficio estero (olandese)
Nello specifico si occuperà di previsionali di vendita, gestione degli ordini, gestione delle attività logistiche legate ai prodotti venduti e supporto al processo...
Addetto/a ufficio aquisti- settore metalmeccanico
Le principali attività previste sono: gestione degli acquisti di materiale e componentistica tecnica; trattativa commerciale con i fornitori (prezzi, condizioni...
Ufficio tecnico e preventivazione - torino nord
Offerta gestione delle attività quotidiane legate alla preventivazione supporto alla preparazione dei preventivi supporto alla predisposizione degli ordini supporto...
Impiegato ufficio acquisti e redazione preventivi
Per azienda cliente del settore impianti elettrici industriali selezioniamo: impiegato ufficio acquisti e redazione preventivi di cosa ti dovrai occupare? · richiesta...
Stagista per ufficio sgi e sicurezza... gestione documentale: aggiornamento di procedure, istruzioni operative e manuali relativi ai sistemi di gestione...
gestione documentale: aggiornamento di procedure, istruzioni operative e manuali relativi ai sistemi di gestione... 1 risorsa in stage per ufficio sgi e sicurezza...
gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive... relazioni con enti di controllo:...
Junior project manager - real estate
Mansioni principali: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare e archiviare correttamente...
Vuoi trovare lavoro?
Capo cantiere/capo commessa - torino
Primaria realtà construction con sede a torino ricerca un capo cantiere / capo commessa per la gestione operativa di più cantieri azienda primaria e storica realtà...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Prestigiosa società di real estate laurea triennale o magistrale in ingegneria o architettura azienda il nostro cliente è una prestigiosa società di real estate...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Primaria realtà construction con sede a torino ricerca un capo cantiere /pm operativo sui cantieri azienda primaria e storica realtà edile di torino offerta la figura...
Capo commessa/cantiere - torino
gestione e supervisione del corretto mantenimento delle tempistiche secondo cronoprogramma condiviso; gestione e supporto all' approvvigionamento dei materiali;...
Billing specialist - junior - rai pubblicità
Concessionaria di pubblicità multimedia, stiamo ricercando per la sede di torino un/una: billing specialist – junior inserita all’interno della direzione amministrazione...
Contabile ciclo attivo - junior - rai pubblicità
Concessionaria di pubblicità multimedia, stiamo ricercando per la sede di torino un/una: contabile ciclo attivo – junior inserita all’interno della direzione amministrazione...
Concessionaria di pubblicità multimedia, stiamo ricercando per la sede di torino un/una:billing specialistinserita all interno della direzione amministrazione, finanza...
Concessionaria di pubblicità multimedia, stiamo ricercando per la sede di torino un/una: billing specialist inserita all’interno della direzione amministrazione...
gestione tenant microsoft 365 (es... gestione patching laptop e dispositivi mobili... gestire il processo di on-boarding degli impiegati, gestione active directory...
Monitorare gli ordini e garantire la loro corretta gestione fino alla consegna... esperienza pregressadi un anno in ruoli legati al supporto vendite o alla gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?