LAVORO ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(69 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza clienti aziendali en Trento, Trentino alto adige
Addetto/a assistenza clienti – medical & wellness technology (3171)
La risorsa selezionata si occuperà della gestione del cliente nella fase post-vendita, offrendo assistenza completa e puntuale riguardo i prodotti e i servizi aziendali...
Impiegato/a gestione clienti | assistenza e supporto logistico
Gestione dei reclami e risoluzione delle problematiche relative ai clienti... monitoraggio degli stock in giacenza presso i clienti e gestione delle forniture...
Impiegato contabile - supporto clienti
Mansioni principali:interfacciarsi con i clienti per fornire consulenza e supporto tecnico sui software gestionali aziendali... attitudine al problem solving e capacità...
Stage back office commerciale trento
La risorsa individuata sarà avviata ad un percorso iniziale di formazione, mirato alla gestione del supporto agli account commerciali, dei rapporti con i clienti...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Farmacista - riva del garda (tn)
Fornire consulenza e assistenza ai clienti riguardo ai prodotti farmaceutici... utilizzo del software wingesfar per la gestione dei dati dei clienti e delle transazioni...
Qualifica di clienti lead e prospect nel crm aziendale (sales force)... contatto telefonico con i clienti potenziali per raccogliere informazioni e approfondire...
In particolare la risorsa si occuperà di:qualifica di clienti lead e prospect nel crm aziendale (sales force)contatto telefonico con i clienti potenziali per raccogliere...
Requisitiil/la candidato/a ideale è in possesso di:conoscenza base di sistemi operativi windows, macos e linux;familiarità con le reti informatiche e le periferiche...
Vuoi trovare lavoro?
Il ruolo inserito all?interno dell?area contabile, ti occuperai della gestione completa della contabilità per un pacchetto di clienti assegnato, operando in autonomia...
Accounts receivable & credit manager
Responsabilità principaligestione del ciclo attivo e fatturazione: assicurare la corretta emissione e registrazione delle fatture attive; supervisionare il processo...
Impiegato back office commerciale
• gestione email: smistamento e gestione della corrispondenza email con clienti e fornitori... • ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel) e familiarità...
Principali attività: attività di back-office di assistenza al cliente (redigere contratti, fornire informazioni, gestire l’ordine, curare le consegne, guidare i...
Field sales representative pharma-trento/bolzano
Investiamo nel benessere delle nostre persone attraverso benefits legati alla famiglia, un programma di assistenza ai dipendenti per promuovere la salute mentale...
Zza 4 novembre, 5, per zanon&ormac, azienda leader nel campo della vendita, noleggio e riparazione di macchine idrauliche impiegate nelle costruzioni e nell’industria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?