LAVORO ATTIVITA AMMINISTRATIVE GESTIONE PRATICHE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita amministrative gestione pratiche en Trento, Trentino alto adige
Addetto front office ed alla gestione sito web
Requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori...
In particolare, avrai l’opportunità di: supportare il team nelle attività di amministrazione del personale; supportare il team nella gestione di alcune pratiche...
Requisiti: laurea in economia o diploma di ragioneria; pregressa esperienza pluriennale nella mansione (settore contabilità, analisi e gestione amministrativa);capacità...
Services assistant automotive_trento
Qualifiche cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Services assistant automotive_trento
Le tue skills cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Descrizione ricerchiamo figura di segretaria amministrativa da inserire nel nostro organico per la gestione di pratiche di recupero crediti...
Attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati... attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto...
District manager retail _ trento
Prima multinazionale italiana del lavoro, cerca per original marines, o brand di primaria importanza nel settore dell’abbigliamento per bambini e bambine per il...
Cosa farai all’interno dello store riporterai direttamente allo store manager e sarai responsabile di: · emettere il biglietto di gioco attraverso i videoterminali...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa ricercata si occuperà di seguire sia clienti a livello italia che esteri, gestendo in autonomia eventuali offerta, attività amministrative del reparto...
Supportare i colleghi e lo store manager nelle procedure amministrative e di rendicontazione... gestire l?incasso, delle vincite e delle procedure di apertura, gestione...
In affiancamento allo store manager, ti occuperai della completa gestione del punto vendita e sarai il principale riferimento dei referenti interni aziendali e dei...
L’opportunità: · entrerai a far parte e contribuirai alla crescita continua di una realtà strutturata e leader nel mondo della grande distribuzione; · in affiancamento...
Responsabilità: - gestione delle attività amministrative legate al post-vendita; - elaborazione e gestione degli ordini dei clienti; - coordinamento con i team di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?