LAVORO GESTIONE CLIENTI OFFERTE COMMERCIALI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti offerte commerciali en Trento, Trentino alto adige
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
Comunicazione e supporto ai clienti per informazioni commerciali... gestione e inserimento ordini a sistema... la risorsa sarà di supporto all’area commerciale,...
Impiegato back office commerciale
• gestione email: smistamento e gestione della corrispondenza email con clienti e fornitori... • gestione offerte: emissione di preventivi e offerte commerciali...
Stage back office commerciale trento
La risorsa individuata sarà avviata ad un percorso iniziale di formazione, mirato alla gestione del supporto agli account commerciali, dei rapporti con i clienti...
Impiegato commerciale back office
Redazione di offerte commerciali e inserimento delle conferme d'ordine... gestione delle attività di back office in continua relazione con i clienti...
Impiegato commerciale back office
Stiamo selezionando una risorsa con pregressa esperienza in ambito idraulico/impiantistico che si occuperà di:redazione di offerte commerciali e inserimento delle...
Principali attività: attività di back-office di assistenza al cliente (redigere contratti, fornire informazioni, gestire l’ordine, curare le consegne, guidare i...
Mansioni principali:accoglienza e consulenza ai clienti in sede;supporto nella gestione delle richieste commerciali e tecniche;inserimento ordini e aggiornamento...
Nello specifico, le tue attività saranno: analizzare il potenziale di vendita dell’area assegnata, visitando i clienti potenziali e riportando le informazioni...
Nello specifico, le tue attività saranno: analizzare il potenziale di vendita dell area assegnata, visitando i clienti potenziali e riportando le informazioni nel...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza lingue straniere necessarie per la comunicazione con i clienti stranieri... fornisce al cliente il supporto tecnico-amministrativo affinché possa comprendere...
Precisione e puntualità assolute: la gestione delle merci adr e la soddisfazione del cliente richiedono massima affidabilità negli orari e nella gestione delle procedure...
Sales account - veneto e trentino
Presiederà le attività commerciali garantendo il massimo supporto sul campo e verificando il rispetto dei vincoli contrattuali e delle policy aziendali...
Le sue principali responsabilità saranno individuate nel raggiungimento degli obiettivi economici, commerciali e di qualità del servizio relativi alla clientela...
Impiegato/a back office commerciale
Le principali attività sono l'inserimento ordini, emissione di preventivi e offerte commerciali su indicazione del team vendite o service, la gestione clienti tramite...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?