LAVORO GESTIONE DOCUMENTI LOGISTICI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti logistici en Trento, Trentino alto adige
Addetto front office ed alla gestione sito web
Requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori...
Impiegato/a back office commerciale
Nello specifico si occuperà: ? inserimento ordini di vendita su sap ? emissione ddt su sap ? predisposizione documenti a supporto spedizione ? documentazione per...
La risorsa si occuperà di attività di ricerca e selezione del personale, gestione del personale e attivazione tirocini... requisiti richiesti:formazione in materie...
Autista di autotreno con patente c, e con cqc
Mansioni: la risorsa si occuperà della gestione di trasporto per il carico e scarico dei materiali ecologici, della gestione dei documenti di trasporto e la guida...
Filiale di arco (tn), cerca per prestigiosa struttura alberghiera stellata in zona riva del garda (tn)1 receptionistla risorsa si inserirà in un team di lavoro consolidato...
Amministrativo/a categorie protette? l. 68/99
Mansioni:documentazione e registrazione documenti dei movimenti contabili dell'azienda;elaborazione, emissione e registrazione delle fatture, gestione dei rapporti...
La figura si occuperà di:ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali necessari ai vari progetti aziendali;emissione di bolle e documenti di trasporto;pianificare...
Addetto / addetta alla contabilita'
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per importante cliente con sede a trento un/a addetto / addetta alla contabilita'mansioni:documentazione e registrazione...
Impiegata / o amministrativo - contabile
Mansioni:documentazione e registrazione documenti dei movimenti contabili dell'azienda;liquidazioni e dichiarazioni iva;gestione della parte amministrativa: fatturazione...
Vuoi trovare lavoro?
Il/la candidato/a si occuperà della raccolta dei requisiti e della stesura di documenti di analisi funzionale di dettaglio, affiancherà il cliente nella gestione...
Responsabilità: - gestione delle attività contabili, inclusa la registrazione delle transazioni finanziarie e la preparazione dei documenti contabili; - verifica...
Responsabilità:- gestione delle attività contabili, inclusa la registrazione delle transazioni finanziarie e la preparazione dei documenti contabili;- verifica e...
Mansioni:documentazione e registrazione documenti dei movimenti contabili dell'azienda;liquidazioni e dichiarazioni iva;gestione della parte amministrativa: fatturazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?