LAVORO GESTIONE ORDINI FORNITORI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini fornitori en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
gestione timing delle consegne... ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... gestione documentazione in base al paese di destinazione...
Trentino alto adige è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, ricerca per importante e storica azienda cliente del settore metalmeccanico...
Ingegnere biomedico project manager - trento
Requisiti richiesti:- e' preferibile laurea in ingegneria (verrà considerata eventuale esperienza pregressa in ruoli di project manager in ambito sanitario);- conoscenza...
); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale...
Responsabile acquisti e logistica
gestione del magazzino aeronautico gestione delle risorse ufficio acquisti e logistica requisiti: pluriennale esperienza in mansione analoga; ottima conoscenza della...
Requisiti:provenienza da settori lavorativi del campo elettronico-elettrotecnico;esperienza nella creazione di rapporti con fornitori del settore;capacità di lettura...
Ricezione e gestione degli ordini... gestione del personale... gestione dei clienti... il candidato sarà inserito in uno dei ristoranti dell'azienda e si occuperà...
Impiegato/a amministrazione condominiale
E' gradita anche esperienza in ambito contabile ovvero: inserimento fatture e gestione incassi, gestione ritenute d'acconto ed elaborazione registro di contabilità...
Impiegato/a amministrazione condominiale a #trento
E' gradita anche esperienza in ambito contabile ovvero: inserimento fatture e gestione incassi, gestione ritenute d'acconto ed elaborazione registro di contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
In qualità di team lead sarete responsabili della gestione del turno, della supervisione e del coinvolgimento del team nella vostra area... key job responsibilities• creare...
Impiegato ufficio acquisti settore edilizia
La risorsa, una volta inserita, dovrà seguire il processo di acquisto finalizzato all'approvvigionamento di beni, forniture, subappalti e servizi per le commesse:analizzare/processare...
Mansioni:preparazione di primi e secondi piatti, inclusi i contorni;gestione della cucina; gestione degli ordini;pulizia della strumentazione di cucina;gestire dispense...
gestione squadra di lavoro, riconoscere le priorità e gestire al meglio il personale... mansioni:individuare e prevenire i rischi connessi alle attività di competenza...
Mansioni:assistenza ai clienti;offrire consigli ed indicazioni sui prodotti più adatti alle esigenze e rispondere alle richieste di informazioni;emissione documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?