LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(73 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
Ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... gestione timing delle consegne... principali mansioni: pianificazione della gestione delle spedizioni...
Addetto front office ed alla gestione sito web
Requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori...
Trentino alto adige è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, ricerca per importante e storica azienda cliente del settore metalmeccanico...
);- mantenimento e consolidamento delle partnership con i fornitori;- pianificazione approvvigionamenti materia prima in relazione agli impegni produttivi;- gestione...
Impiegato/a back office commerciale
Nello specifico si occuperà: ? inserimento ordini di vendita su sap ? emissione ddt su sap ? predisposizione documenti a supporto spedizione ? documentazione per...
Store manager gdo - riva del garda
La figura di responsabilità richiede ottime capacità di gestione di un team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, orientamento...
Descrizione azienda synergie italia, filiale di trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una: addetto/a back office logistica...
Descrizione descrizione azienda synergie italia, filiale di trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una: addetto/a back office...
Responsabilità: - gestione delle attività amministrative legate al post-vendita; - elaborazione e gestione degli ordini dei clienti; - coordinamento con i team di...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione hai mai supportato un’azienda nell’attività di gestione del flusso degli ordini in entrata? vuoi inserirti all’interno di una realtà giovane e dinamica?...
Hai mai supportato un’azienda nell’attività di gestione del flusso degli ordini in entrata?vuoi inserirti all’interno di una realtà giovane e dinamica? allora quest’opportunità...
Manager in training settore vendite
Effettuare gli ordini e assicurare la corretta gestione delle scorte... garantire il rispetto delle normative di sicurezza in materia di gestione del denaro...
Impiegato/a logistica supply chain
Sarai coinvolto nella pianificazione e nell'organizzazione delle attività di approvvigionamento, gestione degli ordini, gestione delle scorte e coordinamento delle...
Ufficio acquisti settore elettrico
Requisiti:provenienza da settori lavorativi del campo elettronico-elettrotecnico;esperienza nella creazione di rapporti con fornitori del settore;capacità di lettura...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?