LAVORO GESTIONE ORDINI SERVICE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini service en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
gestione timing delle consegne... ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... principali mansioni: pianificazione della gestione delle spedizioni...
Descrizione hai mai supportato un’azienda nell’attività di gestione del flusso degli ordini in entrata? vuoi inserirti all’interno di una realtà giovane e dinamica?...
Hai mai supportato un’azienda nell’attività di gestione del flusso degli ordini in entrata?vuoi inserirti all’interno di una realtà giovane e dinamica? allora quest’opportunità...
Mansioni: gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di strumenti software e dei sistemi aziendali,installare e aggiornare desktop, clientidentificare...
Mansioni: gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di strumenti software e dei sistemi aziendali,installare e aggiornare desktop, clientidentificare...
Trentino alto adige è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, ricerca per importante e storica azienda cliente del settore metalmeccanico...
);- mantenimento e consolidamento delle partnership con i fornitori;- pianificazione approvvigionamenti materia prima in relazione agli impegni produttivi;- gestione...
Impiegato/a back office commerciale
Nello specifico si occuperà: ? inserimento ordini di vendita su sap ? emissione ddt su sap ? predisposizione documenti a supporto spedizione ? documentazione per...
Requisiti:provenienza da settori lavorativi del campo elettronico-elettrotecnico;esperienza nella creazione di rapporti con fornitori del settore;capacità di lettura...
Vuoi trovare lavoro?
Competenze ed esperienza il profilo adatto a ricoprire il ruolo di innovation specialist è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in economia, ingegneria gestionale...
In qualità di team lead sarete responsabili della gestione del turno, della supervisione e del coinvolgimento del team nella vostra area... key job responsibilities• creare...
Services assistant automotive_trento
Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine...
Services assistant automotive_trento
Descrizione del lavoro sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale? il service assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale...
Responsabilità: - gestione delle attività amministrative legate al post-vendita; - elaborazione e gestione degli ordini dei clienti; - coordinamento con i team di...
Mansioni:preparazione di primi e secondi piatti, inclusi i contorni;gestione della cucina; gestione degli ordini;pulizia della strumentazione di cucina;gestire dispense...
gestione squadra di lavoro, riconoscere le priorità e gestire al meglio il personale... mansioni:individuare e prevenire i rischi connessi alle attività di competenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?