LAVORO GESTIONE PERSONALE ASSISTENZA CLIENTI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale assistenza clienti en Trento, Trentino alto adige
Impiegato/a gestione clienti | assistenza e supporto logistico
gestione dei reclami e risoluzione delle problematiche relative ai clienti... monitoraggio degli stock in giacenza presso i clienti e gestione delle forniture...
Addetto/a assistenza clienti – medical & wellness technology (3171)
La risorsa selezionata si occuperà della gestione del cliente nella fase post-vendita, offrendo assistenza completa e puntuale riguardo i prodotti e i servizi aziendali...
Farmacista - riva del garda (tn)
Fornire consulenza e assistenza ai clienti riguardo ai prodotti farmaceutici... offerta gestione e organizzazione della parafarmacia... utilizzo del software wingesfar...
Stage back office commerciale trento
La risorsa individuata sarà avviata ad un percorso iniziale di formazione, mirato alla gestione del supporto agli account commerciali, dei rapporti con i clienti...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Il ruolo inserito all?interno dell?area contabile, ti occuperai della gestione completa della contabilità per un pacchetto di clienti assegnato, operando in autonomia...
Principali attività: attività di back-office di assistenza al cliente (redigere contratti, fornire informazioni, gestire l’ordine, curare le consegne, guidare i...
Zza 4 novembre, 5, per zanon&ormac, azienda leader nel campo della vendita, noleggio e riparazione di macchine idrauliche impiegate nelle costruzioni e nell’industria...
Organizzazione nella gestione dei ticket... gestione reti lan/wi-fi di base... conoscenza di active directory e gestione utenti... supporto remoto (teamviewer, rdp)...
Vuoi trovare lavoro?
La figura avrà il compito di gestire e sviluppare il sistema qualità aziendale, garantendo la conformità agli standard normativi (iso 9001) e alle specifiche richieste...
Randstad inhouse, divisione del gruppo randstad specializzata nella gestione delle risorse umane direttamente presso le sedi dei clienti, è alla ricerca di una/un...
Mansioni:accoglienza clienti;assistenza telefonica / gestione emergenze;gestione email;organizzazione orari squadre di lavoro,gestione amministrativa e contabile...
Precisione e puntualità assolute: la gestione delle merci adr e la soddisfazione del cliente richiedono massima affidabilità negli orari e nella gestione delle procedure...
assistenza alla clientela... gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza... collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita...
Filiale di rovereto (tn) ricerca per azienda cliente leader nel settore gdo un: addetto vendite retribuzione annua: € esperienza non richiesta responsabilità...
Client recruitment specialist on site
Attività principali: all’interno di un ampio team forte e coeso, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di gi group, nel settore logistica e e-commerce...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?