LAVORO GESTIONE PRATICHE UFFICIO INTERNO TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ufficio interno en Trento, Trentino alto adige
Addetto front office ed alla gestione sito web
Requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori...
Impiegato/a ufficio logistica – trento (tn)
Ottime capacità di organizzazione e gestione... le mansioni prevedono l'affiancamento dell'attuale supply chain manager, nell'organizzazione e la gestione dei magazzini...
Impiegato/a gestione qualita' e gare d'appalto
Descrizione aziendasynergie filiale di trento seleziona per storica società cooperativa di trento (tn) uno/aimpiegato/a gestione qualita' e gare d'appaltoposizionela...
Siamo alla ricerca di una figura che si inserisca all’interno del nostro ufficio sicurezza per collaborare a diverse attività proprie dell’area, quali:- supporto...
Requisiti:- titolo di studio in ingegneria civile;- esperienza di almeno 3 anni in ufficio tecnico ed esperienza nella gestione di risorse;- ottime competenze di...
Descrizione azienda synergie filiale di trento seleziona per società cliente operante nel settore dei servizi uno/a assistente di direzione posizione la risorsa...
gestione dell'agenda... gestione della documentazione per gare d'appalto... gestione della documentazione per le certificazioni aziendali... 13 e 14 del reg...
Collaborerà per implementare una gestione organizzata e razionale del lavoro in modo da ottimizzare l'impiego delle risorse nelle varie attività; · si interfaccerà...
Altre informazioni: ccnl carta industria sede di lavoro: villa lagarina (tn) categoria professionale: controller di gestione orario: full time...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente amministrativo - asia (azienda speciale per l’igiene ambientale)
La risorsa entrerà all’interno dell’ufficio “amministrativo e tariffa” e si occuperà delle seguenti attività: - fatturazione attiva; - gestione incassi; - utilizzo...
Le principali responsabilità previste per il ruolo pertanto sono: gestione della contabilità generale, dalla scrittura della prima nota fino a alla preparazione...
gestione interventi di manutenzione ordinaria... predisposizione perizie di spesa per interventi di manutenzione ordinaria... di cosa ti occuperai?...
Nello specifico, presiederà attività quali: messa in tavola per la produzione dei particolari progettati in 3d (cad), creazione disegni in formato dxf, generazione...
Valutiamo candidati in possesso di titolo di studio superiore o laurea triennale, preferibilmente in ambito ragioneria o affine... altre informazionisi offre: impiego...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?