LAVORO GESTIONE PREPARAZIONE ORDINI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(83 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione preparazione ordini en Trento, Trentino alto adige
Addetto/a vendite e preparazione ordini
Il profilo selezionato avrà inoltre i seguenti compiti: preparazione ordini ed elaborazione ddt, gestione delle spedizioni, organizzazione prodotti e gestione scorte...
Impiegato/a gestione clienti | assistenza e supporto logistico
gestione ordini e organizzazione delle relative attività logistiche... coordinamento con i corrieri per la gestione delle spedizioni... gestione dei reclami e risoluzione...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione e inserimento ordini a sistema... preparazione e archiviazione della documentazione commerciale... la risorsa sarà di supporto all’area commerciale, occupandosi...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Predisposizione, monitoraggio e gestione degli ordini e dei resi... ricerca, selezione e gestione dei rapporti con i fornitori... ottime doti comunicative e relazionali...
Addetto/a alla ristorazione e fast food
Sei alla ricerca di un'opportunità part-time nel settore della ristorazione? sei disponibile su orari festivi, anche serali, e vuoi entrare a far parte di una grande...
Addetto/a alla ristorazione - fast food (1127943)
Filiale: trentosei alla ricerca di un'opportunità part-time nel settore della ristorazione?sei disponibile su orari festivi, anche serali, e vuoi entrare a far parte...
Impiegato back office commerciale
• gestione email: smistamento e gestione della corrispondenza email con clienti e fornitori... • gestione clienti: supporto telefonico e via email ai clienti per...
Corso pratico di caffetteria a trento (tncaff)
ordini, gestione scorte e magazzino... nozioni fondamentali sulla gestione degli allergeni nel servizio al pubblico... cappuccino perfetto (con le giuste tecniche...
gestione integrale del ciclo passivo: dalla registrazione delle fatture fornitori alla gestione dei pagamenti e alla riconciliazione dei debiti...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico, si occuperà di: - gestione dei fornitori esistenti e scouting di nuovi fornitori, garantendo la qualità e la competitività delle forniture; - valutazione...
Le tue principali responsabilità includeranno la gestione delle scorte, il controllo delle giacenze e l'organizzazione degli spazi di stoccaggio, nonché la preparazione...
Accounts receivable & credit manager
Strategia e gestione del credito: definire e aggiornare le politiche di credito aziendali; monitorare l’esposizione al rischio e proporre azioni correttive (riduzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?