LAVORO IMPIEGATO ADDETTI GESTIONE ORDINI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato addetti gestione ordini en Trento, Trentino alto adige
Impiegato/a gestione clienti | assistenza e supporto logistico
gestione ordini e organizzazione delle relative attività logistiche... coordinamento con i corrieri per la gestione delle spedizioni... gestione dei reclami e risoluzione...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione e inserimento ordini a sistema... la risorsa sarà di supporto all’area commerciale, occupandosi della gestione degli ordini, del contatto con i clienti...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Predisposizione, monitoraggio e gestione degli ordini e dei resi... ricerca, selezione e gestione dei rapporti con i fornitori... ottime doti comunicative e relazionali...
Impiegato back office commerciale
• gestione email: smistamento e gestione della corrispondenza email con clienti e fornitori... • gestione clienti: supporto telefonico e via email ai clienti per...
Tracciamento degli ordini... inserimento e gestione dei fornitori... ricezione e invio di fatture e ordini... hai un diploma o una laurea ad indirizzo economico...
La figura si occuperà di:ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali necessari ai vari progetti aziendali;emissione di bolle e documenti di trasporto;pianificare...
Impiegato/a back office commerciale
Le principali attività sono l'inserimento ordini, emissione di preventivi e offerte commerciali su indicazione del team vendite o service, la gestione clienti tramite...
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