LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI CLIENTI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini clienti en Trento, Trentino alto adige
Impiegato/a gestione clienti | assistenza e supporto logistico
gestione ordini e organizzazione delle relative attività logistiche... gestione dei reclami e risoluzione delle problematiche relative ai clienti...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione e inserimento ordini a sistema... comunicazione e supporto ai clienti per informazioni commerciali... la risorsa sarà di supporto all’area commerciale,...
Impiegato/a accettazione | gestione appuntamenti e supporto clienti
gestione dell’agenda appuntamenti e smistamento telefonate relative alle prenotazioni... accoglienza clienti e fornitura di informazioni sui servizi e sulle prenotazioni...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Predisposizione, monitoraggio e gestione degli ordini e dei resi... ricerca, selezione e gestione dei rapporti con i fornitori... ottime doti comunicative e relazionali...
Impiegato back office commerciale
• gestione email: smistamento e gestione della corrispondenza email con clienti e fornitori... • gestione clienti: supporto telefonico e via email ai clienti per...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Addetto/a assistenza clienti – medical & wellness technology (3171)
Il ruolo prevede attività sia operative che amministrative, svolte a stretto contatto con il team dedicato al supporto clienti... la risorsa selezionata si occuperà...
Impiegato commerciale back office
gestione delle attività di back office in continua relazione con i clienti... confronto e gestione dei clienti per quanto riguarda le trattative commerciali, l'applicazione...
Impiegato commerciale back office
Stiamo selezionando una risorsa con pregressa esperienza in ambito idraulico/impiantistico che si occuperà di:redazione di offerte commerciali e inserimento delle...
Vuoi trovare lavoro?
Il ruolo inserito all?interno dell?area contabile, ti occuperai della gestione completa della contabilità per un pacchetto di clienti assegnato, operando in autonomia...
Mansioni:accoglienza clienti;assistenza telefonica / gestione emergenze;gestione email;organizzazione orari squadre di lavoro,gestione amministrativa e contabile...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Amministrativa nella gestione delle manutenzioni, apertura ticket, gestione rapporti con i manutentori e clienti, gestione contratti...
Tracciamento degli ordini... inserimento e gestione dei fornitori... ricezione e invio di fatture e ordini... hai un diploma o una laurea ad indirizzo economico...
La figura si occuperà di:ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali necessari ai vari progetti aziendali;emissione di bolle e documenti di trasporto;pianificare...
Impiegato/a back office commerciale
Le principali attività sono l'inserimento ordini, emissione di preventivi e offerte commerciali su indicazione del team vendite o service, la gestione clienti tramite...
Accounts receivable & credit manager
Strategia e gestione del credito: definire e aggiornare le politiche di credito aziendali; monitorare l’esposizione al rischio e proporre azioni correttive (riduzione...
Mansioni principali:accoglienza e consulenza ai clienti in sede;supporto nella gestione delle richieste commerciali e tecniche;inserimento ordini e aggiornamento...
Impiegata/o amministrativa/o appartenente alle categorie protette
Gi group, agenzia leader nella selezione del personale, ricerca per importante azienda nel settore della distribuzione intermedia del farmaco: impiegato/a amministrativo/a...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?