LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI CONOSCENZA TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini conoscenza en Trento, Trentino alto adige
Impiegato/a gestione clienti | assistenza e supporto logistico
gestione ordini e organizzazione delle relative attività logistiche... coordinamento con i corrieri per la gestione delle spedizioni... gestione dei reclami e risoluzione...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione e inserimento ordini a sistema... conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto office)... la risorsa sarà di supporto all’area commerciale, occupandosi...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Predisposizione, monitoraggio e gestione degli ordini e dei resi... ricerca, selezione e gestione dei rapporti con i fornitori... ottime doti comunicative e relazionali...
Impiegato/a accettazione | gestione appuntamenti e supporto clienti
Buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, outlook)... gestione dell’agenda appuntamenti e smistamento telefonate relative alle prenotazioni...
Impiegato back office commerciale
• gestione email: smistamento e gestione della corrispondenza email con clienti e fornitori... • gestione clienti: supporto telefonico e via email ai clienti per...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Hai queste competenze e caratteristiche? · diploma in ambito amministrativo o laurea, preferibilmente in ambito giuridico; · preferibile pregressa esperienza...
Impiegato alla segreteria generale l.
Randstad trento office seleziona, per prestigiosa realtà di trento, una figura da inserire come impiegato alla segreteria generale appartente alle categorie protette...
Impiegato/a front office | addetto/a segreteria reception
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (word, excel, outlook)... attitudine al lavoro in team e alla gestione multitasking... attività previste...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back office commerciale
Ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel) e familiarità con gestionali aziendali... conoscenza b1 della lingua inglese, preferibile conoscenza anche di...
Tracciamento degli ordini... inserimento e gestione dei fornitori... ricezione e invio di fatture e ordini... hai un diploma o una laurea ad indirizzo economico...
La figura si occuperà di:ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali necessari ai vari progetti aziendali;emissione di bolle e documenti di trasporto;pianificare...
Impiegato contabilità - area hr administration
conoscenza approfondita di as400 e zucchetti... precisione, autonomia e capacità di gestione delle scadenze... quadratura dei conti e gestione dei flussi uniemens...
Completano il profilo: ottima conoscenza di excel; precisione e attenzione; discrezione; flessibilità; buone doti organizzative e comunicative...
Corso pratico di caffetteria a trento (tncaff)
conoscenza tea, tisane con degustazione... ordini, gestione scorte e magazzino... nozioni fondamentali sulla gestione degli allergeni nel servizio al pubblico...
Nello specifico, si occuperà di: - gestione dei fornitori esistenti e scouting di nuovi fornitori, garantendo la qualità e la competitività delle forniture; - valutazione...
Accounts receivable & credit manager
Strategia e gestione del credito: definire e aggiornare le politiche di credito aziendali; monitorare l’esposizione al rischio e proporre azioni correttive (riduzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?