LAVORO SEGRETARIA COMMERCIALE GESTIONE ORDINI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria commerciale gestione ordini en Trento, Trentino alto adige
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione e inserimento ordini a sistema... preparazione e archiviazione della documentazione commerciale... collaborazione con il team commerciale per il raggiungimento...
Impiegato back office commerciale
• gestione email: smistamento e gestione della corrispondenza email con clienti e fornitori... • gestione clienti: supporto telefonico e via email ai clienti per...
Back office commerciale estero
La figura ricercata sarà un punto di riferimento fondamentale per il team commerciale e i clienti internazionali... ), fino all'inserimento nel sistema gestionale...
Back office commerciale estero
La figura ricercata sarà un punto di riferimento fondamentale per il team commerciale e i clienti internazionali... data inizio prevista: categoria professionale:...
Mansioni principali:accoglienza e consulenza ai clienti in sede;supporto nella gestione delle richieste commerciali e tecniche;inserimento ordini e aggiornamento...
Impiegato/a back office commerciale
Agenzia per il lavoro, filiale di trento ricerca una/o impiegata/o back office commerciale in azienda operante nel settore della produzione di manipolatori industriali...
Addetto/a vendita showroom di ceramiche
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
Accounts receivable & credit manager
Strategia e gestione del credito: definire e aggiornare le politiche di credito aziendali; monitorare l’esposizione al rischio e proporre azioni correttive (riduzione...
· esperienza nella vendita e spiccata attitudine commerciale... · gestione degli incassi e monitoraggio del fatturato... · sviluppo preventivi, gestione commesse...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?