LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ORDINI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione ordini en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
gestione timing delle consegne... ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... gestione documentazione in base al paese di destinazione...
Si occuperà di attività di segreteria e supporto all'ufficio dell'amministrazione del personale... categoria professionale: segreteria / servizi generalicittà: rovereto...
Addetta alla segreteria tecnica
Filiale di riva del garda (tn), cerca per azienda leader nel settore dei servizi di certificazione alle aziende1 addetta alla segreteria tecnicala risorsa si inserirà...
Impiegato/a segreteria e amministr. cat.prot. - tn
Azienda di trasporti e logistica seleziona per la propria sede di trento (tn) un/una impiegato/a appartenente alle categorie protette da inserire all'interno dell'ufficio...
Trentino alto adige è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, ricerca per importante e storica azienda cliente del settore metalmeccanico...
); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale...
Ricezione e gestione degli ordini... gestione del personale... gestione dei clienti... il candidato sarà inserito in uno dei ristoranti dell'azienda e si occuperà...
Requisiti:provenienza da settori lavorativi del campo elettronico-elettrotecnico;esperienza nella creazione di rapporti con fornitori del settore;capacità di lettura...
Impiegato/a amministrazione condominiale
E' gradita anche esperienza in ambito contabile ovvero: inserimento fatture e gestione incassi, gestione ritenute d'acconto ed elaborazione registro di contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrazione condominiale a #trento
E' gradita anche esperienza in ambito contabile ovvero: inserimento fatture e gestione incassi, gestione ritenute d'acconto ed elaborazione registro di contabilità...
In qualità di team lead sarete responsabili della gestione del turno, della supervisione e del coinvolgimento del team nella vostra area... key job responsibilities• creare...
Mansioni:preparazione di primi e secondi piatti, inclusi i contorni;gestione della cucina; gestione degli ordini;pulizia della strumentazione di cucina;gestire dispense...
gestione squadra di lavoro, riconoscere le priorità e gestire al meglio il personale... mansioni:individuare e prevenire i rischi connessi alle attività di competenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?