LAVORO SUPPORTO CLIENTI GESTIONE PRATICHE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto clienti gestione pratiche en Trento, Trentino alto adige
Impiegato/a gestione clienti | assistenza e supporto logistico
gestione dei reclami e risoluzione delle problematiche relative ai clienti... monitoraggio degli stock in giacenza presso i clienti e gestione delle forniture...
Impiegato/a accettazione | gestione appuntamenti e supporto clienti
gestione dell’agenda appuntamenti e smistamento telefonate relative alle prenotazioni... supporto nelle attività amministrative e organizzative di back office...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
Comunicazione e supporto ai clienti per informazioni commerciali... gestione e inserimento ordini a sistema... la risorsa sarà di supporto all’area commerciale,...
Addetto/a assistenza clienti – medical & wellness technology (3171)
Il ruolo prevede attività sia operative che amministrative, svolte a stretto contatto con il team dedicato al supporto clienti... le principali attività includono:gestire...
Impiegato back office commerciale
• gestione email: smistamento e gestione della corrispondenza email con clienti e fornitori... • gestione clienti: supporto telefonico e via email ai clienti per...
Stage back office commerciale trento
La risorsa individuata sarà avviata ad un percorso iniziale di formazione, mirato alla gestione del supporto agli account commerciali, dei rapporti con i clienti...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Impiegato commerciale back office
supporto nella gestione della documentazione relativa ai contratti e alle forniture... gestione delle attività di back office in continua relazione con i clienti...
Impiegato commerciale back office
Stiamo selezionando una risorsa con pregressa esperienza in ambito idraulico/impiantistico che si occuperà di:redazione di offerte commerciali e inserimento delle...
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Principali attività: attività di back-office di assistenza al cliente (redigere contratti, fornire informazioni, gestire l’ordine, curare le consegne, guidare i...
Mansioni principali:accoglienza e consulenza ai clienti in sede;supporto nella gestione delle richieste commerciali e tecniche;inserimento ordini e aggiornamento...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Il ruolo inserito all?interno dell?area contabile, ti occuperai della gestione completa della contabilità per un pacchetto di clienti assegnato, operando in autonomia...
Ti aspettiamo! retribuzione annua: € - € esperienza non richiesta responsabilità affiancando il team hr, avrai l’opportunità di supportare le principali attività...
Competenze e requisiti: raccolta, analisi dei requisiti di business, disegno ed implementazione della soluzione applicativa e supporto al team di sviluppo, redazione...
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