LAVORO TIROCINANTE ATTIVITA GESTIONE ORDINI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tirocinante attivita gestione ordini en Trento, Trentino alto adige
Impiegato/a gestione clienti | assistenza e supporto logistico
gestione ordini e organizzazione delle relative attività logistiche... coordinamento con i corrieri per la gestione delle spedizioni... gestione dei reclami e risoluzione...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Predisposizione, monitoraggio e gestione degli ordini e dei resi... ricerca, selezione e gestione dei rapporti con i fornitori... ottime doti comunicative e relazionali...
Corso pratico di caffetteria a trento (tncaff)
ordini, gestione scorte e magazzino... nozioni fondamentali sulla gestione degli allergeni nel servizio al pubblico... gestione del latte e delle bevande vegetali...
Addetto/a assistenza clienti – medical & wellness technology (3171)
La risorsa selezionata si occuperà della gestione del cliente nella fase post-vendita, offrendo assistenza completa e puntuale riguardo i prodotti e i servizi aziendali...
Nello specifico, si occuperà di: - gestione dei fornitori esistenti e scouting di nuovi fornitori, garantendo la qualità e la competitività delle forniture; - valutazione...
Addetto/a vendita showroom di ceramiche
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
Accounts receivable & credit manager
Strategia e gestione del credito: definire e aggiornare le politiche di credito aziendali; monitorare l’esposizione al rischio e proporre azioni correttive (riduzione...
Nello specifico, le tue attività saranno: coordinamento delle squadre di posa; gestione ordini per i cantieri; organizzazione e supervisione dei cantieri; stesura...
Le tue principali responsabilità includeranno la gestione delle scorte, il controllo delle giacenze e l'organizzazione degli spazi di stoccaggio, nonché la preparazione...
Vuoi trovare lavoro?
gestione squadra di lavoro, riconoscere le priorità e gestire al meglio il personale... mansioni:individuare e prevenire i rischi connessi alle attività di competenza...
Mansioni principali:accoglienza e consulenza ai clienti in sede;supporto nella gestione delle richieste commerciali e tecniche;inserimento ordini e aggiornamento...
Principali mansioni: - accoglienza e vendita al cliente - gestione cassa e ordini - attività di riordino spazio espositivi, riassortimento, magazzino...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?