LAVORO UFFICIO GESTIONE CREDITI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio gestione crediti en Trento, Trentino alto adige
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Ricerca, selezione e gestione dei rapporti con i fornitori... predisposizione, monitoraggio e gestione degli ordini e dei resi... ottime doti comunicative e relazionali...
Addetto/a alla gestione dell'utenza
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Addetta/o cassa e attivita' d'ufficio
gestione della cassa e delle operazioni di pagamento... attività d'ufficio legate alla gestione documentale: bolle, fatture, controllo incassi...
Addetta/o cassa e attivita' d'ufficio
Descrizione aziendasynergie italia- divisione di trento direzionale- ricerca per azienda leader nel settore della gdo una/un addetta/o cassa e attivita' d'ufficio...
Segretario/a ufficio commerciale – medical & wellness technology (3169)
Principali mansioni previste:accoglienza dei clienti e supporto al personale interno;gestione delle chiamate in entrata e loro smistamento;organizzazione e pianificazione...
Impiegato/a ufficio traffico - trento (tn)
Azienda di trasporti e logistica seleziona per la propria sede di trento (tn) un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio traffico sono richiesti: -...
Inserimento e gestione dei fornitori... hai un diploma o una laurea ad indirizzo economico e sei alla ricerca di una prima opportunità nel mondo del lavoro? gi group...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda client un/a impiegato/a ufficio acquisti per inserimento nella propria squadra di lavoro...
Responsabile marketing e comunicazione | addetto/a ufficio marketing
Sviluppo e gestione di strategie di marketing e comunicazione, con focus sulle soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico e la sostenibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a area amministrativa e legale
Recupero crediti e solleciti ai soci inadempienti... attività di gestione documentale delle polizze assicurative... si richiede formazione ad indirizzo ragioneria...
Impiegato/a area amministrativa e legale
Descrizione aziendasynergie filiale di trento seleziona per rinomata società operante nel settore dei servizi alle imprese uno/aimpiegato/a area amministrativa e...
gestione completa del ciclo attivo: dalla fatturazione alla clientela al monitoraggio dei crediti e agli incassi... gestione integrale del ciclo passivo: dalla registrazione...
gestione degli appuntamenti dei colleghi dell'ufficio commerciale... collaborazione con ufficio marketing per campagne di comunicazione... altre informazioni...
Accounts receivable & credit manager
Strategia e gestione del credito: definire e aggiornare le politiche di credito aziendali; monitorare l’esposizione al rischio e proporre azioni correttive (riduzione...
Impiegato/a front office | addetto/a segreteria reception
Attitudine al lavoro in team e alla gestione multitasking... gestione del centralino aziendale: smistamento delle chiamate in entrata e uscita...
Precisione e puntualità assolute: la gestione delle merci adr e la soddisfazione del cliente richiedono massima affidabilità negli orari e nella gestione delle procedure...
Responsabilità principali:gestione, aggiornamento e implementazione del sistema qualità iso 9001definizione e revisione delle procedure operative interne legate...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?