LAVORO AMMINISTRATIVO AREA GESTIONE PERSONALE TREVISO, VENETO
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo area gestione personale en Treviso, Veneto
Impiegato/a amministrativo/a - area contabilitã
Responsabilitã principali: gestione della contabilitã ordinaria e semplificata... la figura contribuirã allo sviluppo di una futura area consulenziale interna, simile...
Responsabile amministrativo/a di studio professionale
Per noto studio professionale stiamo ricercando una figura di responsabile amministrativo/a la persona si occuperà di: gestione contabile completa (contabilità...
06- impiegato/a amministrativo/contabile- casale
); - verifica e riconciliazione delle voci di bilancio e controllo dei conti contabili; - coordinamento con le altre funzioni aziendali per attività amministrative...
Consulente | sistemi di gestione e sicurezza sul lavoro
Completano il profilo: capacità di gestione professionale dei progetti, orientamento al cliente, capacità di comunicazione ed attitudine al problem soliving...
Responsabile amministrativo (906011)
?? responsabilità principali:registrazione fatture attive e passive inserimento prima nota contabile (incassi, pagamenti, movimenti bancari) archiviazione e gestione...
* capacità di gestione delle relazioni commerciali... n° attività di ricerca e selezione del personale... per sostenere l’attuale fase di crescita sui mercati esteri...
Venditore/venditrice showroom | settore fashion - area triveneto
Karriere società di ricerca e selezione del personale (aut... n° 15 del 05/02/2021), seleziona per multinazionale leader nel settore fashion e moda, un/una:venditore/venditrice...
Selezione e amministrazione del personale - categorie protette (art. 1 o art. 18 l. 68/99) (903731)
Da inserire in area selezione e amministrazione del personale... la risorsa selezionata affiancherà il team nelle seguenti attività: screening dei curricula...
Responsabile ufficio amministrativo
La risorsa inserita sarà il referente unico dell'area amministrativa/contabile e risponderà direttamente alla direzione, si occuperà di:registrazione fatture;contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile ufficio formazione – treviso
Sviluppo e gestione del catalogo formativo... capacità di gestione e coordinamento di team... gestione dei corsi esterni per oss accreditati dalla regione veneto...
Impiegato/a per ufficio amministrazione e contabilità - treviso
Responsabilità principali: - gestione della contabilità generale... controllo di gestione e analisi dei costi... monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti...
Administrative delivery consultant
Presidierai le tematiche di carattere normativo attraverso il contatto diretto di aziende clienti e del personale... hai maturato esperienza nell’ambito delle agenzie...
Impiegato/a addetta/o all'elaboraz. paghe -asolo
Eventuale elaborazione libro unico del lavoro, adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli cu - modello 770 - autoliquidazione...
Addetto/a paghe e contributi - studio
Divisione search & selection, polo di treviso ricerca per studio in zona montebelluna, un/una amministrativo/a del personale alla risorsa selezionata verrà affidato...
Tecnico meccanico carrelli elevatori
• capacità di problem solving e gestione autonoma del lavoro... • interazione con il personale del cliente per la risoluzione tempestiva dei problemi...
Tecnico meccanico carrelli elevatori
Career center di treviso seleziona tecnico manutentore carrelli elevatoriper azienda cliente del settore metalmeccanico mansioni riparazione e manutenzioni ordinarie...
Magazziniere con patentino del muletto settore edilizia
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
Commercial operations specialist – francia & nord europa (rif. cos_fr_ne)
Nello specifico: • supportare il direttore commerciale e gli area manager nella gestione delle trattative e delle strategie di vendita... cos_fr_ne) la risorsa riporterà...
Offerta il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di hr generalist (m/f) avrà le seguenti responsabilità: gestione anagrafiche dipendenti e aggiornamento del gestionale...
Contabilita' generale cod p742
Supporto al responsabile bilancio ed all'ufficio amministrativo... poiché l azienda sta crescendo rapidamente sta rinforzando l area amministrativa inserendo gradualmente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?