LAVORO GESTIONE DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI TREVISO, VENETO
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione digitalizzazione documenti en Treviso, Veneto
Esperto/a del sistema gestione qualità
Supporto nella gestione delle non conformità... comprensione e verifica delle procedure e aggiornamento dei documenti... supporto alla gestione di formazione, addestramento...
Esperto/a del sistema gestione qualità
Verifica della congruità dei documenti co... responsabilità: si occuperà di: -produzione di documenti in accordo con le verifiche tecniche eseguite in campo e in...
Filiale di valdobbiadene ricerca per realtà del settore legno in zona limitrofi pieve di soligo, un profilo professionale da inserire nell'organico come: addetto/a...
Supporto redazione documenti e procedure... predisposizione e aggiornamento dei documenti del sistema di gestione integrato (qualità, ambiente, salute e sicurezza)...
Impiegato impiegata front office
Archiviazione documenti... gestione sale riunioni... gestione delle e-mail... gestione delle telefonate in entrata ed in uscita... attività di segreteria a supporto...
Back office commerciale estero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca, per...
Back office commerciale estero junior
Principali mansioniil/la candidato/a verrà inserito/a in ufficio commerciale, per la gestione del mercato europeo, in particolare francese... settore: ruolo: commerciale/venditetipo...
Addetta/o logistica stage a scopo assunzione – casier
Opportunita’adecco treviso office ricerca per azienda leader nel settore doganale, in zona casier, una figura di addetta/o intrastat che, dopo un periodo di formazione...
• gestione della certificazione iso... • registrazione documenti azienda, certificati cpi... desideriamo entrare in contatto con candidati/e, in possesso di titolo...
Vuoi trovare lavoro?
Segretario/segretaria - addetto/addetta alla segre
gestione documenti amministrativi ... gestione delle e-mail ... gestione del centralino ... accoglienza e gestione clienti e fornitori ... mensa aziendale...
Responsabilità: gestione delle attività di front/back office, tra cui la gestione delle email, l'elaborazione dei dati, la gestione delle scadenze e la preparazione...
Hse sicurezza, qualita', ambiente
La risorsa, in collaborazione con il team di riferimento, si occuperà principalmente di:monitoraggio delle procedure relative alla gestione della sicurezza sul lavoro...
Impiegato/a amministrativo/a - sostituzione maternità
La risorsa si occuperà di:- registrazione prima nota- gestione banche- monitoraggio scadenziario e predisposizione dei pagamenti- homebanking- gestione cespiti (registrazione...
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese (livello b2), dimestichezza con i principali strumenti informatici, ottime capacità relazionali e...
gestione clienti... follow up dell'ordine... conoscenza ottima della lingua inglese (requisito essenziale)... preparazione ordini e ddt (documenti di trasporto)...
Customer service inglese e francese – villorba
Responsabilita’la figura si occuperà di:-gestione ordini: inserimento a gestionale, monitoraggio, evasione e invio conferma d'ordine-raccolta dell’ordine da clienti...
Addetto/a contabilità lavori enel – conegliano
Adecco italia ricerca per multinazionale leader nel settore telecomunicazioni, energia e trasporti, una figura da inserire come:addetto/a contabilità lavori enel...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?