LAVORO GESTIONE DOCUMENTI ARCHIVIAZIONE TREVISO, VENETO
(72 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti archiviazione en Treviso, Veneto
Filiale di valdobbiadene ricerca per realtà del settore legno in zona limitrofi pieve di soligo, un profilo professionale da inserire nell'organico come: addetto/a...
Addetto alla logistica e documenti trasporto cod 697
Le mansioni includono impostare una gestione logistica che ottimizzi la programmazione delle spedizioni ed i relativi costi... requisiti formazione coerente...
Supporto redazione documenti e procedure... predisposizione e aggiornamento dei documenti del sistema di gestione integrato (qualità, ambiente, salute e sicurezza)...
Supporto nella gestione delle non conformità... comprensione e verifica delle procedure e aggiornamento dei documenti... supporto alla gestione di formazione, addestramento...
Back office commerciale estero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca, per...
Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! siamo...
La risorsa si occuperà di: - gestione dei reclami e resi; - gestione acquisti; - gestione dei fornitori (qualifica, monitoraggio, ordini); - annotazione preliminare...
La risorsa si occuperà di: - gestione dei reclami e resi; - gestione acquisti;- gestione dei fornitori (qualifica, monitoraggio, ordini); - annotazione preliminare...
La risorsa sarà inserita all’interno della produzione/magazzino e si occuperà di: organizzare e monitorare le spedizioni gestire le merci in entrata/uscita sul gestionale...
Vuoi trovare lavoro?
• gestione della certificazione iso... • registrazione documenti azienda, certificati cpi... desideriamo entrare in contatto con candidati/e, in possesso di titolo...
Magazziniere con patente c - ponzano veneto
La risorsa, inserita all?interno del team commerciale, si occuperà dei clienti acquisiti e della gestione dei loro ordinativi... ? gestione della corrispondenza...
Segretario/segretaria - addetto/addetta alla segre
gestione documenti amministrativi ... gestione del centralino ... gestione delle e-mail ... accoglienza e gestione clienti e fornitori ... capacità relazionali ...
Responsabilità: gestione delle attività di front/back office, tra cui la gestione delle email, l'elaborazione dei dati, la gestione delle scadenze e la preparazione...
Impiegato/a amministrativo/a - sostituzione maternità
La risorsa si occuperà di:- registrazione prima nota- gestione banche- monitoraggio scadenziario e predisposizione dei pagamenti- homebanking- gestione cespiti (registrazione...
Addetta/o logistica stage a scopo assunzione – casier
Opportunita’adecco treviso office ricerca per azienda leader nel settore doganale, in zona casier, una figura di addetta/o intrastat che, dopo un periodo di formazione...
Impiegato/a segreteria amministrativa (sostituzione malattia) - treviso
Responsabilita’la figura si occuperà di: - gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda, accoglienza e assistenza clienti- gestione della corrispondenza e degli...
Customer service (categorie protette l. 68/1999) – treviso
Categoria professionale: impiegatisettore: industria chimica/ chimica-farmaceuticacittà: treviso (treviso)conoscenze linguistiche: inglesecompetenze richieste: sistemi...
Il ruolo prevede la gestione di gare d'appalto e il supporto alle attività di back office commerciale italia... categoria professionale: impiegatisettore: industria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?