LAVORO IMPIEGATO GESTIONE FATTURAZIONI ORDINI TREVISO, VENETO
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione fatturazioni ordini en Treviso, Veneto
Responsabilità principali: - ricezione ordine del cliente; - controllo prezzi e quantità; - verifica disponibilità prodotti; - inserimento ordini attraverso gestionale...
Impiegato/a commerciale / amministrativo - monastier di treviso (tv)
È richiesta: - esperienza pregressa nella gestione di una rete di agenti; - ottima conoscenza del pacchetto office; - capacità di problem solving...
Impiegato/a tecnico commerciale - montebelluna
La mansione prevede: gestione delle richieste dei clienti analisi ed elaborazione delle offerte gestione dei processi operativi e ordini di vendita coordinamento...
Impiegato/a ufficio acquisti junior – villorba
Responsabilita’la figura si occuperà di:- ricerca di nuovi fornitori e gestione richieste clienti- negoziazione prezzi e condizioni contrattuali, gestione trattative...
gestione operativa del calendario commerciale per raggiungere gli obiettivi prestabiliti... supporto all'area logistica e customer care per l'evasione degli ordini...
gestione operativa del calendario commerciale per raggiungere gli obiettivi prestabiliti... gestione del lancio dei nuovi prodotti rispettando la strategia marketing...
Impiegato/a amministrativo junior
Seleziona per azienda cliente impiegato/a amministrativo in etã di apprendistato che dovrã occuparsi di: fatturazione attiva fatturazione passiva gestione note spese...
Axl spa - business unit di sacile - seleziona per azienda cliente settore legno - arredamento: un\a impiegato\a ufficio acquisti le risorse saranno inserite all'interno...
La mansione prevede: - sviluppo disegni con autocad e solidworks - preventivazione - gestione ordini - gestione preventivi si richiede: - esperienza, anche minima...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà inoltre responsabile nell'ottimizzazione dei processi di acquisto e della gestione degli ordini... settore: industria metalmeccanica ruolo: commerciale/vendite...
Impiegato/a back office junior
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di sacile, divisione consultant, selezione per importante realtà operante nel settore edile, rivolta...
Impiegato/a back office junior
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di sacile, divisione consultant, selezione per importante realtà operante nel settore edile, rivolta al restauro...
Sarà inoltre responsabile nell'ottimizzazione dei processi di acquisto e della gestione degli ordini... la figura ideale deve aver maturato precedente esperienza...
Sarà inoltre responsabile nell'ottimizzazione dei processi di acquisto e della gestione degli ordini... protocollo n° sg del... la figura ideale deve aver maturato...
Impiegato/a back office commerciale estero (sostituzione maternità) - breda di piave
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria metalmeccanicacittà: breda di piave (treviso)conoscenze linguistiche: franceseinglesecompetenze...
Il/la candidato/a deve possedere diploma in ambito tecnico o affine, conoscenza della gestione degli acquisti, della lingua inglese (b2), del pacchetto office e...
Sarà inoltre responsabile nell'ottimizzazione dei processi di acquisto e della gestione degli ordini... la figura professionale dovrà svolgere in autonomia le seguenti...
gestione degli ordini, verifica che evasione ordini sia coerente con tempi previsti... descrizione impiegato commerciale ricerchiamo per assunzione risorsa da inserire...
gestione degli ordini, verifica che evasione ordini sia coerente con tempi previsti... impiegato commerciale ricerchiamo per assunzione risorsa da inserire come...
Adhr group filiale di treviso seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, una risorsa da inserire con il ruolo di: impiegato/a ufficio acquisti mansioni:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?