LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI ARCHIVIO TREVISO, VENETO
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini archivio en Treviso, Veneto
Responsabilità principali: - ricezione ordine del cliente; - controllo prezzi e quantità; - verifica disponibilità prodotti; - inserimento ordini attraverso gestionale...
Impiegato/a ufficio amministrazione - categorie protette (l.68/99)
Responsabilita’la figura si occuperà di:- accoglienza e gestione clienti - gestione chiamate ed e-mail - inserimento dati a gestionale - gestione archivio documentirequisiti...
Stagista impiegato/a back office - treviso (tv)
Archimede spa , filiale di castelfranco veneto (tv), cerca, per azienda cliente, un/una: stagista impiegato/a back office – treviso (tv) la risorsa si occuperà di...
Impiegato/a commerciale / amministrativo - monastier di treviso (tv)
È richiesta: - esperienza pregressa nella gestione di una rete di agenti; - ottima conoscenza del pacchetto office; - capacità di problem solving...
Stagista impiegato/a back office – treviso (tv)
Archimede spa, filiale di castelfranco veneto (tv), cerca, per azienda cliente, un/una: stagista impiegato/a back office – treviso (tv) la risorsa si occuperà...
Impiegato/a tecnico commerciale - montebelluna
La mansione prevede: gestione delle richieste dei clienti analisi ed elaborazione delle offerte gestione dei processi operativi e ordini di vendita coordinamento...
Impiegato/a ufficio acquisti junior – villorba
Responsabilita’la figura si occuperà di:- ricerca di nuovi fornitori e gestione richieste clienti- negoziazione prezzi e condizioni contrattuali, gestione trattative...
gestione operativa del calendario commerciale per raggiungere gli obiettivi prestabiliti... supporto all'area logistica e customer care per l'evasione degli ordini...
gestione operativa del calendario commerciale per raggiungere gli obiettivi prestabiliti... gestione del lancio dei nuovi prodotti rispettando la strategia marketing...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo junior
Seleziona per azienda cliente impiegato/a amministrativo in etã di apprendistato che dovrã occuparsi di: fatturazione attiva fatturazione passiva gestione note spese...
Axl spa - business unit di sacile - seleziona per azienda cliente settore legno - arredamento: un\a impiegato\a ufficio acquisti le risorse saranno inserite all'interno...
La mansione prevede: - sviluppo disegni con autocad e solidworks - preventivazione - gestione ordini - gestione preventivi si richiede: - esperienza, anche minima...
Sarà inoltre responsabile nell'ottimizzazione dei processi di acquisto e della gestione degli ordini... settore: industria metalmeccanica ruolo: commerciale/vendite...
Impiegato/a back office junior
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di sacile, divisione consultant, selezione per importante realtà operante nel settore edile, rivolta...
Impiegato/a back office junior
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di sacile, divisione consultant, selezione per importante realtà operante nel settore edile, rivolta al restauro...
Impiegato/a back office commerciale estero (sostituzione maternità) - breda di piave
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria metalmeccanicacittà: breda di piave (treviso)conoscenze linguistiche: franceseinglesecompetenze...
Sarà inoltre responsabile nell'ottimizzazione dei processi di acquisto e della gestione degli ordini... la figura ideale deve aver maturato precedente esperienza...
Sarà inoltre responsabile nell'ottimizzazione dei processi di acquisto e della gestione degli ordini... protocollo n° sg del... la figura ideale deve aver maturato...
Il/la candidato/a deve possedere diploma in ambito tecnico o affine, conoscenza della gestione degli acquisti, della lingua inglese (b2), del pacchetto office e...
Sarà inoltre responsabile nell'ottimizzazione dei processi di acquisto e della gestione degli ordini... la figura professionale dovrà svolgere in autonomia le seguenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?