LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI COMMESSE TREVISO, VENETO
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini commesse en Treviso, Veneto
Impiegato/a commerciale / amministrativo - monastier di treviso (tv)
È richiesta: - esperienza pregressa nella gestione di una rete di agenti; - ottima conoscenza del pacchetto office; - capacità di problem solving...
Impiegato/a tecnico commerciale - montebelluna
La mansione prevede: gestione delle richieste dei clienti analisi ed elaborazione delle offerte gestione dei processi operativi e ordini di vendita coordinamento...
Impiegato/a ufficio acquisti junior – villorba
Responsabilita’la figura si occuperà di:- ricerca di nuovi fornitori e gestione richieste clienti- negoziazione prezzi e condizioni contrattuali, gestione trattative...
Impiegato/a back office junior
Requisiti si richiede: -preferibile diploma come geometra/tecnico delle costruzioni/tecnico industriale, ma siamo aperti a valutare anche altri indirizzi scolastici...
gestione operativa del calendario commerciale per raggiungere gli obiettivi prestabiliti... supporto all'area logistica e customer care per l'evasione degli ordini...
gestione operativa del calendario commerciale per raggiungere gli obiettivi prestabiliti... gestione del lancio dei nuovi prodotti rispettando la strategia marketing...
Impiegato/a amministrativo junior
Seleziona per azienda cliente impiegato/a amministrativo in etã di apprendistato che dovrã occuparsi di: fatturazione attiva fatturazione passiva gestione note spese...
Axl spa - business unit di sacile - seleziona per azienda cliente settore legno - arredamento: un\a impiegato\a ufficio acquisti le risorse saranno inserite all'interno...
La mansione prevede: - sviluppo disegni con autocad e solidworks - preventivazione - gestione ordini - gestione preventivi si richiede: - esperienza, anche minima...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà inoltre responsabile nell'ottimizzazione dei processi di acquisto e della gestione degli ordini... settore: industria metalmeccanica ruolo: commerciale/vendite...
Impiegato/a back office commerciale estero (sostituzione maternità) - breda di piave
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: industria metalmeccanicacittà: breda di piave (treviso)conoscenze linguistiche: franceseinglesecompetenze...
Sarà inoltre responsabile nell'ottimizzazione dei processi di acquisto e della gestione degli ordini... la figura ideale deve aver maturato precedente esperienza...
Sarà inoltre responsabile nell'ottimizzazione dei processi di acquisto e della gestione degli ordini... protocollo n° sg del... la figura ideale deve aver maturato...
Il/la candidato/a deve possedere diploma in ambito tecnico o affine, conoscenza della gestione degli acquisti, della lingua inglese (b2), del pacchetto office e...
Sarà inoltre responsabile nell'ottimizzazione dei processi di acquisto e della gestione degli ordini... la figura professionale dovrà svolgere in autonomia le seguenti...
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali (friuli-veneto orientale)
Nello specifico si occuperà di: - gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
gestione degli ordini, verifica che evasione ordini sia coerente con tempi previsti... descrizione impiegato commerciale ricerchiamo per assunzione risorsa da inserire...
gestione degli ordini, verifica che evasione ordini sia coerente con tempi previsti... impiegato commerciale ricerchiamo per assunzione risorsa da inserire come...
Adhr group filiale di treviso seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, una risorsa da inserire con il ruolo di: impiegato/a ufficio acquisti mansioni:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?