LAVORO ADDETTA PIANIFICAZIONE GESTIONE ATTIVITA TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta pianificazione gestione attivita en Trieste, Friuli venezia giulia
È richiesta, inoltre, una buona competenza nell’uso e gestione degli applicativi windows office (word, excel, power point)... nella sezione “società trasparente”...
Collaboratore/collaboratrice tecnico/a per l’attività servizi generali
Fornirà, inoltre, supporto al/alla responsabile di attività nella gestione e reperimento degli spazi (es... costituirà, altresì, titolo preferenziale un’esperienza...
Addetto/a alle spedizioni part time
Great place to work in europa ops agent -addetto/a alle spedizioni principali attività • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Responsabile group controlling | trieste it
Completa l'offerta ruolo chiave all'interno di un'organizzazione in forte sviluppo con riporto diretto all'amministratore delegato; alloggio aziendale disponibile...
Addetto qualita' e manuali qualita' carpenteria navale
· preparazione dei piani dei controlli non distruttivi in funzione alle specifiche e normative, coordinamento dello svolgimento e tracciabilità dello stato di...
Junior project manager (rif. _pm)
Completano il profilo capacità di analisi e sintesi, pianificazione e organizzazione, orientamento al risultato e al cliente... nello specifico: • pianificazione...
Addetto/a vendita - specialista piante e fiori
Hai queste competenze e caratteristiche? · esperienza pregressa in attività di giardinaggio, realizzazione e manutenzione giardini; · conoscenza approfondita...
La persona selezionata si occuperà di: gestione delle attività di front e back office, inclusa l’accoglienza di clienti, fornitori e visitatori gestione di telefonate...
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Aspp per industria farmaceutica
Completano il profilo capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità, proattività operativa e di intervento, spiccata attitudine al problem-solving...
Hai queste competenze e caratteristiche? - laurea in ingegneria industriale/ gestionale/ chimica o indirizzo equivalente - preferibilmente 1-3 anni di esperienza...
In particolare si occuperà di: gestione previsioni di vendita per singolo prodotto e pianificazione acquisti con sistema mrp gestione operativa dei fornitori:...
Impiegato addetto all'organizzazione dei turni dei dipendenti
Responsabilità principali: pianificazione dei turni giornalieri e settimanali del personale operativo; coordinamento con le diverse aree aziendali per...
Requisiti richiesti essere in possesso delle patenti ce/cqc/adr di tipo base + cisterna disponibilità a lavorare su turni e orari flessibili verranno, eventualmente...
Principali attività e responsabilità: - assistenza commerciale in fase pre e post-vendita - elaborazione delle offerte commerciali - pianificazione e gestione delle...
Deputy facilities manager (899347)
Competenze di budgeting e pianificazione... conoscenza delle procedure di gestione delle emergenze... capacità di gestione del personale e delle relazioni con i...
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