LAVORO ADDETTO ARCHIVIO GESTIONE ORDINI TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto archivio gestione ordini en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegato addetto gestione ordini
Responsabilità di cosa ti occuperai? mansioni di back office quali: inserimento ordini sui gestionali aziendali, inserimento anagrafiche, interfaccia con rete...
Mansioni e responsabilità - gestione delle telefonate in entrata e uscita - prima accoglienza - gestione dell’archivio e digitalizzazione...
Addetto/a front office_categorie protette
Mansioni e responsabilità - gestione front office - prima accoglienza - gestione dell’archivio e sistemazione registri requisiti richiesti...
Addetto/a front office_categorie protette (846905)
Mansioni e responsabilità- gestione front office- prima accoglienza - gestione dell archivio e sistemazione registrirequisiti richiesti - preferibile...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze per importante...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?