LAVORO BACK OFFICE GESTIONE FORNITORI TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office gestione fornitori en Trieste, Friuli venezia giulia
La persona selezionata si occuperà di: gestione delle attività di front e back office, inclusa l’accoglienza di clienti, fornitori e visitatori gestione di telefonate...
Front/back office l.68/99 (149284)
Cerca per importante realtã del settore industriale, una figura di front/back office appartenente alle categorie protette (legge 68/99)...
Cerca per importante realtà del settore industriale, una figura di front/back office appartenente alle categorie protette (legge 68/99)...
Impiegato/a esperto/a back office commerciale export settore metalmeccanico
gestione commerciale di garanzie bancarie e lettere di credito... ottima padronanza dei principali strumenti informatici (ms office avanzato, erp)...
Grafton office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, hr, legal, purchasing...
Fornirà, inoltre, supporto al/alla responsabile di attività nella gestione e reperimento degli spazi (es... qualifiche professionali e’ richiesto il possesso di...
Addetto/a ufficio acquisti (area operations) - bat
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca...
Ti occuperai di: • supervisione dei processi logistici di banderols per fornire un servizio adeguato allo stabilimento, inclusa la gestione dei magazzini interni...
Back-office commerciale export
back office commerciale export... ? cura del dettaglio nella gestione documentale e contrattuale, con un approccio rigoroso e metodico... ? solida competenza nell'utilizzo...
Vuoi trovare lavoro?
In particolare si occuperà di: gestione previsioni di vendita per singolo prodotto e pianificazione acquisti con sistema mrp gestione operativa dei fornitori:...
Mansioni e responsabilità - gestione ordini di acquisto (creazione ordine di acquisto, richiesta dei documenti necessari, inserimento a sistema delle fatture); -...
Principali attività e responsabilità: - assistenza commerciale in fase pre e post-vendita - elaborazione delle offerte commerciali - pianificazione e gestione delle...
Junior utility & facility lead-bat
Per bat trieste, azienda leader mondiale nei beni di largo consumo ricerchiamo junior utility & facility lead di cosa ti occuperai? la risorsa selezionata riporterà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?