LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche en Trieste, Friuli venezia giulia
Gestione paghe e contributi e adempimenti connessi
Studio commercialista ricerca un addetto o un'addetta, con esperienza preferibilmente recente, alla gestione delle paghe, contributi, assunzioni, licenziamenti,...
Addetti preparazione ordini online
Inquadramento al iv livello del ccnl terziario orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 con un ora di pausa pranzo responsabilità di cosa ti occuperai?...
Addetto/a agli acquisti - buyer
Principali mansioni:- chiarire la definizione di ambito/richieste degli stakeholder interni- ricerca di mercato sugli acquisti- richiesta di offerte- contrattazione...
Divisione search & selection, polo di trieste è alla ricerca, per azienda operante nel settore della ristorazione, di un: store manager ristorazione organizzata...
Impiegata/o amministrativa/o l.
Mansioni e responsabilità - gestione attività amministrative; - gestione scadenze documentali/contrattualistica; - gestione ordini di acquisto (creazione ordine...
La risorsa si occuperà della gestione tecnico organizzativa dei cantieri appartenenti alla sua area di competenza... responsabilita' principali tra le mansioni...
Operations agent - addetti/e alle spedizioni
? gestione attività ad hoc per clienti con traffici particolari... ? gestione di pratiche per tutte le spedizioni non consegnabili attraverso il contatto diretto...
Operations agent - addetti/e alle spedizioni
Great place to work in europa ops agent -addetti/e alle spedizioni principali attività • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle...
Operations agent - addetti/e alle spedizioni (884175)
Great place to work in europaops agent -addetti/e alle spedizioni principali attività supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a contabilita' fornitori
Attività: gestione ciclo passivo per fatture, italiane, ue, extra ue; gestione iva nazionale e operazioni transfrontaliere; interazioni con fornitori e colleghi...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Responsabile di cucina - barcola
Requisiti richiesti:- comprovata esperienza nella gestione di una cucina- conoscenza approfondita delle norme igienico-sanitarie e possesso dell'attestato haccp-...
Impiegato/a amministrativo contabile junior - koper
Inserito in un contesto giovane e internazionale ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative e contabili... responsabilità:- gestione delle attività...
Magazziniere / magazziniera / carrellista
Preparazione degli ordini... ottime capacità di gestione del tempo e organizzazione delle attività di magazzino... capacità di utilizzare sistemi di gestione del...
Magazziniere / magazziniera / carrellista - etjca s.p.a.
Requisiti preferibile esperienza precedente in un ruolo simile; capacità di utilizzare sistemi di gestione del magazzino (wms) e attrezzature di movimentazione merci...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?