LAVORO GESTIONE SERVIZI FIDUCIARI TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(113 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione servizi fiduciari en Trieste, Friuli venezia giulia
L/la candidato/a selezionato/a parteciperà all'attività servizi generali afferendo al gruppo coordinamento e sarà coinvolto nella gestione, anche operativa, dei...
Il/la candidato/a selezionato/a parteciperà all'attività servizi generali afferendo al gruppo coordinamento e sarà coinvolto nella gestione, anche operativa, dei...
Randstad talent selection, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per una realtà leader nei servizi di facility management...
Impiegata elaborazione paghe per azienda di servizi alle imprese
Impiegata esperta paghe per azienda di servizi alle imprese client description la nostra azienda cliente è una pmi (piccole e medie imprese) situata a trieste...
Babysitter e maggiordomi aziendali per progetto 4mum - silea (tv)
Maggiordomo aziendale – supportare le neomamme nella gestione delle attività quotidiane, aiutandole a bilanciare le esigenze lavorative e familiari con servizi di...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... 13 e 14 del reg...
Responsabile group controlling | trieste it
Azienda il nostro cliente è un gruppo di servizi con footprint nazionale con sede direzionale in friuli... competenze ed esperienza il responsabile group controlling...
Hr specialist - politiche attive per il lavoro
Sarai responsabile in particolare di: · erogazione dei servizi di accoglienza, di orientamento e di ricerca attiva del lavoro · attività di accompagnamento dell'utente...
La risorsa si troverà ad affrontare attività progettuali ma anche attività di analisi funzionali, gestione dei fornitori e di supporto agli utenti...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile/capo-a settore pulizie esperto in pulizie
Per importante azienda di pulizie cerchiamo responsabile servizi di pulizia il profilo richiesto dovrà possedere le seguenti competenze e caratteristiche: conoscenza...
Deputy facilities manager (899347)
Conoscenza delle procedure di gestione delle emergenze... capacità di gestione del personale e delle relazioni con i fornitori... competenze tecniche per la gestione...
L’attività approvvigionamenti si occupa dell’acquisizione di beni, servizi e lavori, ai sensi del d... è richiesta, inoltre, una buona competenza nell’uso e gestione...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... i valori che ci contraddistinguono:...
· attivazione di servizi integrativi... · gestione delle chiamate in ingresso da clienti interessati... · gestione richieste di assistenza,...
Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, offrendo supporto, informazioni e assistenza ai clienti, oltre a promuovere prodotti e servizi integrativi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?