LAVORO IMPIEGATO AMMINISTRATIVA GESTIONE ORDINI TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato amministrativa gestione ordini en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegato addetto gestione ordini
Responsabilità di cosa ti occuperai? mansioni di back office quali: inserimento ordini sui gestionali aziendali, inserimento anagrafiche, interfaccia con rete...
Impiegata/o amministrativa/o l.
Mansioni e responsabilità - gestione attività amministrative; - gestione scadenze documentali/contrattualistica; - gestione ordini di acquisto (creazione ordine...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Per azienda strutturata operante nel settore trasporti stiamo ricercando una figura di impiegato/a ufficio acquisti la persona si occuperà della gestione degli...
Impiegato / a amministrativo - settore edile
Attività amministrativa... gestione mail e telefonate... impiegato / a amministrativo... preferibile conoscenza della gestione pratiche assicurative...
Impiegato / a amministrativo - settore edile
Filiale di trieste ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore edile: impiegato / a amministrativo le risorse, inserite all'interno dell'ufficio...
In particolare, la figura si occuperà di: supporta tecnicamente il capo commessa per la redazione di documentazione amministrativa inerente l'appalto; partecipa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?