LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI PRATICHE TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini pratiche en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegato addetto gestione ordini
Responsabilità di cosa ti occuperai? mansioni di back office quali: inserimento ordini sui gestionali aziendali, inserimento anagrafiche, interfaccia con rete...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Per azienda strutturata operante nel settore trasporti stiamo ricercando una figura di impiegato/a ufficio acquisti la persona si occuperà della gestione degli...
Impiegato/a post vendita assicurativo
La risorsa si occuperà delle pratiche post vendita, modificando/chiudendo le polizze, inserimento dati ania e controllo ivass, attività amministrative come gestione...
Impiegato/a post vendita assicurativo
Filiale di trieste, cerca per realtà di spicco internazionale nel mondo assicurativo, un/aposizioneimpiegato/a post vendita assicurativola risorsa si occuperà delle...
Impiegata/o amministrativa/o l.
Mansioni e responsabilità - gestione attività amministrative; - gestione scadenze documentali/contrattualistica; - gestione ordini di acquisto (creazione ordine...
Sei alla ricerca di un lavoro nel campo dell’automotive? hai una buona manualità, ti piace lavorare a contatto con il pubblico e desideri un lavoro stimolante? allora...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?