LAVORO NUOVA GESTIONE UFFICI TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Nuova gestione uffici en Trieste, Friuli venezia giulia
Addett* gestione rivalse assicurative
Saranno inseriti nel team gestione rivalse e saranno dedicate in particolar modo alla gestione delle rivalse animali selvatici e ctt... per primaria compagnia assicurativa...
Effettuerà commissioni esterne (banche, uffici pubblici, fornitori, ecc... fornirà, inoltre, supporto al/alla responsabile di attività nella gestione e reperimento...
Project manager settore navale o carpenteria metallica
Deve avere una buona conoscenza delle normative del settore e delle tecniche di gestione dei progetti... le tue responsabilità includeranno la pianificazione, l'organizzazione...
È richiesta, inoltre, una buona competenza nell’uso e gestione degli applicativi windows office (word, excel, power point)... qualifiche professionali: è richiesto...
Il/la candidato/a prescelto/a potrà anche essere chiamato/a sostituire alcuni colleghi in specifiche attività che essi svolgono attualmente nell’ambito dell’attività...
Nello specifico, si occuperà di: sviluppo del modulo finance sap; coordinamento di fornitori e consulenti it; supporto e roll-out sap per tutte le aziende del gruppo...
Impiegat* assicurativi ramo motor
Per primaria compagnia assicurativa presente a livello globale proponiamo un’opportunità come: impiegat* assicurativi ramo motor le risorse saranno inserite nel...
Randstad talent selection, filiale di trieste, ricerca per una strutturata e dinamica realtà operante nel settore farmaceutico una nuova risorsa da inserire nell’area...
Nello specifico, si occuperà di: coordinamento di 15 operatori; gestione turni, ferie, emergenze; pianificazione operativa (container, roro, carichi refrigerati)...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o customer service – settore export (russo c1 o madrelingua)
Attività principali: gestione completa del cliente post-vendita: dall’ordine alla spedizione; coordinamento con uffici interni e clienti esteri; monitoraggio...
Impiegata elaborazione paghe per azienda di servizi alle imprese
Candidate profile esperienza pregressa nel ruolo conoscenza delle normative fiscali e previdenziali ottime capacità organizzative e di gestione del tempo ottime...
Principali mansioni: - accoglienza e vendita al cliente - controllo della vista - taglio e montaggio delle lenti - supporto al cliente...
Impiegata/impiegato amministrativa/o
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura! orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al...
Hai queste competenze e caratteristiche? abilitazione alla professione di ottico esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di store manager o di gestione in negozi di...
Di cosa ti occuperai? - accoglienza e vendita al cliente - gestione cassa e ordini - attività di riordino spazio espositivi, riassortimento...
Commerciale/account/sales account/responsabile di zona attraverso lo sviluppo della nuova clientela e la gestione nel lungo periodo il commerciale/account/sales...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?