LAVORO PRATICHE BACK OFFICE TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Pratiche back office en Trieste, Friuli venezia giulia
Segretaria/o di back office - sostituzione maternità
Si richiede esperienza di almeno 6 mesi in posizione analoga... la conoscenza di una seconda lingua verrà considerato un plus... il presente annuncio è rivolto ad...
Front office agent trieste cat. protetta
Orienta spa- società benefit, filiale di firenze ricerca per società italiana che opera nel settore dello student housingun/una front office agent iscritto/a al...
Impiegato/a amministrazione e contabilità
Supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... capacità analitiche, precisione...
Sales representative illuminazione- triveneto
Le tue mansioni · partecipazione al processo di raggiungimento del fatturato e del margine, costruzione e gestione dei progetti della propria area/regione di...
Progettista / referente ufficio gare
Ricerchiamo una risorsa per seguire il processo di selezione e partecipazione alle gare e contribuire alla gestione di progetti e offerte, occupandosi di: • screening...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Modello unico, 730, modelli isee) si richiede: diploma di scuola superiore conoscenza pacchetto microsoft office esperienza pregressa in almeno 1 campagna fiscale...
Impiegata/o amministrativa/o l.
Mansioni e responsabilità - gestione attività amministrative; - gestione scadenze documentali/contrattualistica; - gestione ordini di acquisto (creazione ordine...
Vuoi trovare lavoro?
Gestirai inoltre la parte amministrativa, dalla stipula dei contratti di somministrazione e permanent (unitamente a tutte le relative pratiche di assunzione) al...
Impiegato/a post vendita assicurativo
Si richiede pregressa esperienza nella mansione, possibilmente maturata in ambito assicurativo ed ottima conoscenza del pacchetto office... synergie italia s...
Principali attività e responsabilità: - assistenza commerciale in fase pre e post-vendita - elaborazione delle offerte commerciali - pianificazione e gestione delle...
Di cosa ti occuperai? mansioni di back office quali: gestione e archiviazione della posta elettronica e pec; gestione delle dichiarazioni di intento, predisposizione...
Operations agent - addetti/e alle spedizioni
Completano il profilo: buona conoscenza del pacchetto office e buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese... ? gestione di pratiche per tutte le spedizioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?