LAVORO RESP AMMINISTRATIVO CONTROLLO GESTIONE TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Resp amministrativo controllo gestione en Trieste, Friuli venezia giulia
In particolare, avrà le seguenti responsabilità: · gestione e sviluppo finanziario, supervisione e coordinamento dell’area amministrativa; · gestione della contabilità...
Impiegato/a amministrativo part time
Di cosa ti occuperai? fatturazione attiva e passiva preparazione della documentazione/permessi necessari per gli accessi ai cantieri gestione e controllo dei pagamenti...
Responsabile amministrativo e contabile
gestione dei rapporti con fornitori, istituti bancari e revisori... gestione dei pagamenti ai fornitori e delle dichiarazioni fiscali... lgs 215/2003 e d...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Filiale di trieste, cerca per azienda che si occupa di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, un/a posizione impiegato/a amministrativo/a...
Vogliamo incontrare una persona organizzata, spigliata, determinata, affidabile, proattiva, umile con tanta voglia di imparare: sarà inserita nell’ufficio amministrativo...
Impiegato/a amministrazione e contabilità
responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione e controllo delle transazioni contabili giornaliere, incluse fatture fornitori, pagamenti,...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)