LAVORO GESTIONE DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI UDINE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione digitalizzazione documenti en Udine, Friuli venezia giulia
Impiegato tecnico - gestione progetti ambito cranes/lift/sollevamento
· orientamento al risultato e gestione in autonomia dei progetti... · caricamento e distribuzione dei documenti realizzati in prima persona o dai fornitori su sistema...
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, il candidato assumerà un ruolo autonomo nella gestione delle attività di sicurezza nei cantieri...
Responsabile di manutenzione impianti gas
); gestione documentazione di legge su impianti (es... inoltre si occuperà di supportare la programmazione e la gestione operativa degli investimenti di sviluppo...
Addetto/a archiviazione (rif. sugemro)
Verifica della corretta corrispondenza dei documenti con i registri aziendali... organizzazione e classificazione dei documenti per facilitarne il recupero e la...
Mechanical project engineer - cranes
Requisiti richiesti: laurea in ingegneria gestionale con specializzazione in area meccanica, dei processi industriali o della supply chain o diploma tecnico meccanico...
Impiegata settore legal - inglese
gestione documentale e preparazione di preventivi... ottime abilità organizzative e gestione delle priorità... competenze richieste: information technology altro...
Impiegato/a amministrazione del personale
Per azienda cliente stiamo ricercando una figura di addetto/a all'amministrazione del personale la persona si occuperà della gestione delle attività amministrative...
Impiegato/a amministrativo/a part-time
Adhr group - filiale di udine seleziona, per azienda ortofrutticola, impiegato/a amministrativo/a part-time la risorsa si occuperà di: - gestione della contabilità...
Impiegata/o amministrativa con ottimo inglese
Archimede, agenzia del lavoro - filiale di udine, seleziona per azienda cliente: impiegata/o amministrativa con ottimo inglese per azienda cliente si seleziona un'impiegata/o...
Vuoi trovare lavoro?
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office, software di gestione logistica)... il candidato si occuperà di: - gestione contratti di...
Impiegato ufficio acquisti settore ferramenta
Competenze in gestione magazzino e controllo delle scorte... capacità di negoziazione e di gestione dei rapporti commerciali... la persona selezionata si occuperà...
Addetto/a vendite - settore ferramenta ed elettroutensil
Le mansioni sono le seguenti: -consulenza tecnica e vendita assistita di articoli di ferramenta e utensileria professionale; -vendita e supporto nella scelta di...
Impiegato/a amministrativo/a part time
La risorsa si occuperà di: - inserimento bolle vendita e acquisto; - inserimento fatture di vendita e acquisto; - registrazioni prima nota; - gestione corrieri;...
Impiegato/a ufficio amministrazione
La risorsa all'interno dell'ufficio amministrativo, in contesto giovane e dinamico, supporterà il team nella gestione delle attività amministrative assicurando il...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?