LAVORO PIANIFICAZIONE LOGISTICA PLANNER UDINE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Pianificazione logistica planner en Udine, Friuli venezia giulia
Planner (pianificatore produzione) (rif: planner)
La risorsa collaborerà con order management, clienti, ufficio tecnico e area operation per gestire la pianificazione e il lancio in produzione...
Customer care settore spedizioni
Esperienza pregressa in ufficio traffico o logistica... si occuperà di: pianificazione e gestione delle spedizioni... 13 del regolamento (ue) sulla protezione dei...
In particolare, si occuperà delle seguenti attività: -definizione della commessa con il cliente, pianificazione dei tempi e delle fasi di realizzazione -approvvigionamento...
In particolare, si occuperà delle seguenti attività: definizione della commessa con il cliente, pianificazione dei tempi e delle fasi di realizzazione approvvigionamento...
Requisiti: diploma tecnico o laurea in ingegneria gestionale, logistica o ambiti affini; esperienza, anche minima, in ambito logistico o nella gestione del magazzino...
In particolare si occuperà di: - tutoraggio dei percorsi formativi finanziati rivolti a persone occupate/disoccupate e alle aziende; - pianificazione dei calendari...
Supervisore montaggi elettrici e meccanici di isole robotizzate
Certificazioni sulla sicurezza) saranno tenute in debita considerazione; competenze tecniche: ottima conoscenza di sistemi elettrici, lettura di schemi tecnici,...
In particolare si occuperà di: tutoraggio dei percorsi formativi finanziati rivolti a persone occupate/disoccupate e alle aziende; pianificazione dei calendari delle...
Operatori organizzazione delle spedizioni
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo possiede i seguenti requisiti: capacità comunicative, di pianificazione e supervisione, dinamismo, capacità di gestire lo...
Vuoi trovare lavoro?
Costituirà titolo preferenziale aver maturato una comprovata esperienza come travel & events planner... organizzazione logistica dell'evento (scouting della location...
Consulente project management & innovation
In particolare si richiedono competenze in: - analisi strategica; - definizione di processi di innovazione e creativi; - gestione e pianificazione della produzione...
?? le principali responsabilità: pianificazione e monitoraggio della produzione e dell assemblaggio coordinamento tra reparti e gestione materiali controllo avanzamento...
Impiegato/a ufficio acquisti (401843)
Adhr group - divisione permanent – seleziona per azienda cliente operante nel settore arredamento un/aimpiegato/a ufficio acquistiin un’ottica di potenziamento dell’organico...
Per conto di una prestigiosa realtà cliente operante nel settoreâ epc, ricerca una figura di: â project manager â responsabilità principali: â gestione complessiva...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?