LAVORO REFERENTE UFFICIO GESTIONE CLIENTI UDINE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Referente ufficio gestione clienti en Udine, Friuli venezia giulia
Responsabile ufficio gestione rapporti lavoro - hq udine
Responsabile ufficio gestione rapporti lavoro la figura – inserita in un ufficio personale costituito da circa 20 persone, dovrà coordinare il team aziendale (5...
Coordinatore/trice ufficio gestione rapporti lavoro - hq udine
Pdf coordinatore/coordinatrice ufficio gestione rapporti lavoro - hq udine la figura – inserita in un ufficio personale costituito da circa 20 persone, dovrà coordinare...
Addetto/a ufficio legale - sostituzione maternita'
È una delle più importanti realtà nel settore multiservizi di “integrated facility management” affermata su tutto il territorio nazionale con un ampio portfolio...
Impiegato/a ufficio assunzioni
Offriamo soluzioni su misura per le imprese, supportandole nella gestione strategica del personale con professionalità e competenza... le tue responsabilità • fornire...
Responsabilità principali: • gestione ufficio tecnico in coerenza con le linee di indirizzo della capogruppo, gestisce lo sviluppo dei nuovi prodotti garantendo...
Esperienza pregressa in ufficio traffico o logistica... ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office, software di gestione logistica)...
Impiegato/a ufficio hse - salute, sicurezza, ambiente
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio in contesto giovane e dinamico, si occuperà di: - definire, implementare e mantenere il sistema di gestione della qualità...
Referente amministrativa/o contabile
La/il candidata/o ideale sarà responsabile della gestione della contabilità aziendale, garantendo il corretto adempimento di tutti gli obblighi fiscali e amministrativi...
Ali spa per strutturata azienda metalmeccanica operante nel settore degli impianti siderurgici sita a nord di udine seleziona 1 tecnico-commerciale senior la risorsa...
Vuoi trovare lavoro?
gestione legale in ambito assicurativo: cura la contrattualistica assicurativa e segue l’intero iter relativo all’apertura e alla gestione dei sinistri, collaborando...
Customer care settore spedizioni
Esperienza pregressa in ufficio traffico o logistica... si occuperà di: pianificazione e gestione delle spedizioni... interfacciarsi con fornitori e clienti per...
Back office commerciale estero
Adhr group - polo permanent fvg - seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: back office commerciale estero la risorsa verrà inserita all'interno...
Addetto/a segreteria front office
La persona selezionata, rispondendo alla direzione tecnica, si occuperà di - accogliere clienti, fornitori, collaboratori; - gestione richieste telefoniche e via...
Un/a tecnico di installazione, manutenzione e assistenza tecnica
Strumenti di gestione delle riparazioni, strumenti di misura e attrezzature di lavoro) ed è responsabile del corretto utilizzo e funzionamento...
Techincal sales engineer - ingegneria civile
La risorsa non sarà coinvolta in attività di acquisizione nuovi clienti, ma si occuperà della gestione tecnica dei clienti esistenti e dell’elaborazione di offerte...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?