LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ORDINI UDINE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(90 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione ordini en Udine, Friuli venezia giulia
Tirocinio addetto/a segreteria e gestione corsi
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, completa dell’ informativa sulla privacy aggiornata, all'indirizzo mail specificando nell'oggetto...
Addetto/a segreteria front office
La persona selezionata, rispondendo alla direzione tecnica, si occuperà di - accogliere clienti, fornitori, collaboratori; - gestione richieste telefoniche e via...
Capo/a reparto di supermercato
Coordinerai le attività dei collaboratori, organizzando turni, ferie e permessi, stimolando la produttività ed efficienza della squadra! nello specifico le attività...
Responsabile di manutenzione impianti gas
); gestione documentazione di legge su impianti (es... inoltre si occuperà di supportare la programmazione e la gestione operativa degli investimenti di sviluppo...
Addetto/a magazzino e approvvigionamento materiale
La risorsa, inserita nel team aziendale, si occuperà di gestione del magazzino (accettazione materiale, movimentazione materiale, bollettazione, preparazione materiale...
Responsabile back office commerciale
Responsabilità: • gestire le attività quotidiane del back office commerciale, incluse la gestione degli ordini e la preparazione delle offerte commerciali...
Attività di segreteria e altre attività amministrative... attività di estrazione di dati e svolgimento di operazioni contabili su software erp microsoft business...
Descrizione adecco filiale di udine ricerca per primaria azienda di distribuzione ricambi per autovetture e veicoli commerciali/industriali con sede sulla provincia...
Preparerà, infine, gli ordini commissionati dagli agenti per il loro ritiro... completa il profilo ricercato il possesso di caratteristiche quali: proattività, buona...
Vuoi trovare lavoro?
Back office con lingua inglese
Per azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di una figura di: back office con lingua inglese il/la candidato/a ideale ha già maturato pregressa...
Nello specifico la figura si occuperà di: - gestione del personale - gestione dei turni, - ordini della sala - lavori di back office il candidato...
Vice assistente di filiale - udine
I l candidato ideale possiede i seguenti requisiti: capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità; approccio analitico; problem solving;...
La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà di: - gestione e monitoraggio ordini di acquisto; - ricerca e valutazione nuovi fornitori; - negoziazione...
Impiegato/a ufficio acquisti - buyer
La figura ricercata si occuperà di: · gestione degli ordini dei fornitori; · analisi delle offerte; · gestione della logistica tramite utilizzo delle principali...
Impiegata/o logistica - front office a udine
Inoltre la risorsa dovrà curare anche la gestione del centralino e segreteria... archimede spa, filiale di udine, per azienda cliente, cerca: impiegata/o logistica...
Back office commerciale estero
Adhr group - polo permanent fvg - seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: back office commerciale estero la risorsa verrà inserita all'interno...
Impiegato/a amministrativo contabile
Randstad italia, per storia azienda del territorio seleziona un/una impiegato/a amministrativo contabile si offre: iniziale contatto in somministrazione finalizzato...
Scuola internazionale cerca una segretaria amministrativa, inquadramento con contratto di sostituzione per maternità, ccnl aninsei livello 2: mansioni: ● gestione...
Impiegato/a amministrativo/a di magazzino - assistente capo reparto
Creazione e invio di file quotidiani, oltre alla gestione di archivi e data entry... inventario merci e gestione del flusso del materiale tecnico (pallet, roll a...
Gestire rapporti e contratti con i fornitori curare in modo completo le relazioni con fornitori esterni, dalla stipula dei contratti quadro alla gestione degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?