LAVORO SUPPORTO LOGISTICA GESTIONE STORE UDINE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto logistica gestione store en Udine, Friuli venezia giulia
Introduzione nel ruolo di commesso specializzato | assistant store manager collaborerai con il capo filiale | store manager per una ottimale gestione commerciale...
Conoscenza dei principali kpi del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani... alta predisposizione nella gestione di un team complesso...
Vice store manager ristorante - tavagnacco (ud)
Sei una persona dinamica, appassionata del settore della ristorazione e hai esperienza pregressa nella gestione del servizio di sala? sei in grado di garantire un'alta...
Store manager / responsabile del negozio
Ricerchiamo quanto segue:• passione per la moda / abbigliamento intimo• esperienza nell’ambito retail con ruolo di store manager o assistant store manager o venditore...
Impiegato commerciale back office
Divisione search & selection, polo di san vito al tagliamento, ricerca per realtà specializzata nella realizzazione di stampi in alluminio impiegato commerciale/back...
Addetto/a ufficio legale senior da inserire presso i nostri uffici di udine
Caratterizza l’impresa la molteplicità di servizi gestiti: servizi di pulizia ambientale, logistica e movimentazione, lavanderia, energia, manutenzioni, archiviazione...
Orario di lavoro: ft (dal lunedì al venerdì con possibilità di orario flessibile) luogo di lavoro: friuli centrale di cosa ti occuperai? - supporto al responsabile...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
supporto al responsabile hr... gestione delle pratiche giuslavoristiche... gestione delle relazioni con agenzie per il lavoro... gestione delle relazioni sindacali...
Vuoi trovare lavoro?
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni...
Requisiti: diploma di scuola superiore; esperienza nella gestione di risorse; buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di lavorare per obiettivi...
• conoscenza approfondita degli strumenti informatici e familiarità con i software di gestione delle vendite... • fornire supporto e assistenza alle agenzie viaggio...
Si richiedono: formazione tecnica; conoscenza del settore termotecnico/elettrico; capacità organizzative e di project management; conoscenza delle procedure di logistica...
Consulente junior scm operations
Verranno valutate positivamente certificazioni/conoscenze aggiuntive quali: logistica distributiva e di magazzino, tecniche di lean manufacturing, possesso della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?