LAVORO BACK OFFICE AMMINISTRAZIONE VENDITE VENEZIA, VENETO
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office amministrazione vendite en Venezia, Veneto
Back office gdo / horeca (m/f)
La realtà, parte di un gruppo protagonista del settore a livello nazionale con un fatturato di 420 mln, è alla ricerca di due back office gdo / horeca (m/f) da inserire...
Back office - ciclo attivo (m/f)
La figura di back office - ciclo attivo (m/f) si relaziona con clienti strutturati a livello europa ed internamente i suoi riferimenti sono figure manageriali...
Impiegato/impiegata back office commerciale
Siamo alla ricerca di una figura di back office tecnico commerciale, da inserire presso la nostra sede di monza (mb) in via martiri delle foibe 1...
Impiegata/o back office commerciale
Divisione permanent placement, ricerca:impiegata back office commercialela risorsa verrà inserita in affiancamento nell'ufficio commerciale e risponderà ad un responsabile...
Le attività che svolgerai saranno attività amministrative / back office... requisiti richiesti: ottima conoscenza del pacchetto office; aver maturato una...
Impiegata/o back office commerciale
Orario full time requisiti: laurea materie economiche esperienza maturata supply chain gestione cliente preparazione offerte commerciali gestione documentazione...
Svolgerà inoltre attività di back office e reportistica al fine di monitorare l’andamento degli incassi... offrirà supporto ai colleghi del team vendite intervenendo...
Sales representative illuminazione- triveneto
Le tue mansioni · partecipazione al processo di raggiungimento del fatturato e del margine, costruzione e gestione dei progetti della propria area/regione di...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
Gestione pratiche di back office (predisponendo contratti di noleggio con accuratezza)... gradita pregressa esperienza in ambito customer service/ vendite...
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Tecnico commerciale interno (849813)
Mansioni e responsabilità· gestione cliente durante tutto il ciclo dell ordine· inserimento offerte ed ordini a gestionale· fornire assistenza tecnica· gestione...
Rental sales agent (rif. sumespi)
Ti occuperai di: · accoglienza del cliente · gestire in modo proattivo le esigenze del cliente al fine di soddisfarne le richieste con un servizio di altissimo livello...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?