LAVORO BACK OFFICE ASSISTENTE VENDITE VENEZIA, VENETO
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office assistente vendite en Venezia, Veneto
Back office gdo / horeca (m/f)
La realtà, parte di un gruppo protagonista del settore a livello nazionale con un fatturato di 420 mln, è alla ricerca di due back office gdo / horeca (m/f) da inserire...
Back office - ciclo attivo (m/f)
La figura di back office - ciclo attivo (m/f) si relaziona con clienti strutturati a livello europa ed internamente i suoi riferimenti sono figure manageriali...
Impiegata/o back office commerciale
Orario full time requisiti: laurea materie economiche esperienza maturata supply chain gestione cliente preparazione offerte commerciali gestione documentazione...
Assistente governante stuttura extra lusso - perugia
Si occuperà prevalentemente di supportare la governante nelle attività di back office e relative alla gestione dei contatti con i fornitori, ordini e approvvigionamento...
Assistente part time a event manager ( azienda settore catering ) lingua inglese c1
Per azienda di catering per eventi cerchiamo una apprendista diplomata o laureata per la mansione di assistente all 'event manager , la mansioni sono : back office...
Affiancherà la responsabile nelle attività di back office e di gestione dei contatti con i fornitori per effettuare gli ordini e l approvvigionamento del materiale...
Svolgerà inoltre attività di back office e reportistica al fine di monitorare l’andamento degli incassi... saranno altresì valutati profili provenienti da esperienze...
Sales representative illuminazione- triveneto
Le tue mansioni · partecipazione al processo di raggiungimento del fatturato e del margine, costruzione e gestione dei progetti della propria area/regione di...
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Vuoi trovare lavoro?
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti?questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!il rental sales agent si occuperà di:· accoglienza...
Gestione pratiche di back office (predisponendo contratti di noleggio con accuratezza)... gradita pregressa esperienza in ambito customer service/ vendite...
Rental sales agent (rif. sumespi)
Ti occuperai di: · accoglienza del cliente · gestire in modo proattivo le esigenze del cliente al fine di soddisfarne le richieste con un servizio di altissimo livello...
Addetto/a al customer autonoleggio
Ottima conoscenza di microsoft office... gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio)... i valori che ci contraddistinguono:...
Addetto/a al customer autonoleggio
In particolare, si occuperà di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?