LAVORO BACK OFFICE ATTIVAZIONE CONTRATTI VENEZIA, VENETO
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office attivazione contratti en Venezia, Veneto
Back office gdo / horeca (m/f)
Job description i back office gdo / horeca (m/f) si occuperanno di: gestione richieste cliente; aggiornamento listini, anagrafiche, scontistiche; ricevimento, gestione...
Back office commerciale estero
Ottima conoscenza pacchetto office... richiesti almeno 3 anni di esperienza in attività di back office commerciale... orienta spa - società benefit - filiale di...
Sei il candidato/la candidata ideale se · sei in possesso di una laurea preferibilmente in discipline economiche; · possiedi un'esperienza pregressa di...
Addetto/addetta front office... effettuerai attività di proposizione commerciale su contratti energia, contratti gas e vas... hai ottima familiarità con la suite...
Addetto/a front office inbound
Cosa farai · accoglierai il cliente e lo indirizzerai in base al servizio richiesto; · analizzerai la richiesta del cliente mediante consultazione principalmente...
Addetto/a front office inbound
Addetto/addetta front office... effettuerai attività di proposizione commerciale su contratti energia elettrica, contratti gas e servizi a valore aggiunto (vas)...
Back-office commerciale italia
Per azienda cliente operante nel campo meccanico, siamo alla ricerca di un/a addetto/a back office commerciale italia... supporto alla forza vendita nella preparazione...
Assistente commerciale di filiale (field specialist)
Esperienza 3 anni competenze requisiti: esperienza in attività di back office operativo e commerciale con buon grado di autonomia (3-5 anni di esperienza) ottima...
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Gestione pratiche di back office (predisponendo contratti di noleggio con accuratezza)... gestione delle vendite nel rispetto degli standard qualitativi aziendali...
Rental sales agent (rif. sumespi)
Ti occuperai di: · accoglienza del cliente · gestire in modo proattivo le esigenze del cliente al fine di soddisfarne le richieste con un servizio di altissimo livello...
Impiegata/o ufficio personale categorie protette - part time
Le attività che svolgerai saranno attività di back office, gestione archivi cartacei e informatici, inserimento anagrafiche dipendenti / presenze, attivazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?