LAVORO BACK OFFICE MAGAZZINO PART VENEZIA, VENETO
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office magazzino part en Venezia, Veneto
Descrizione azienda leader nel settore cerca due figure di back office - front office... orario di lavoro fulltime o part time per info e primo colloquio contattare:...
Azienda leader nel settore cerca due figure di back office - front office... orario di lavoro fulltime o part time per info e primo colloquio contattare: sig...
Back office - ciclo attivo (m/f)
La figura di back office - ciclo attivo (m/f) si relaziona con clienti strutturati a livello europa ed internamente i suoi riferimenti sono figure manageriali...
Back office - logistica (862761)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di 1 stage back office e logisticamansioni e responsabilità:-monitoraggio ordini e spedizioni;-gestione acquisti per i fornitori...
Back office commerciale (871443)
Filiale: monselicespecializzazione: officela specializzazione hirevo office di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Back office commerciale estero a cavarzere
Areajob spa, filiale di conselve, ricerca back office commerciale per azienda nel settore progettazione mezzi: responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi...
Back officecommerciale (869097)
Filiale: monselicela specializzazione hirevo office di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e...
Assistente part time a event manager ( azienda settore catering ) lingua inglese c1
Per azienda di catering per eventi cerchiamo una apprendista diplomata o laureata per la mansione di assistente all 'event manager , la mansioni sono : back office...
Impiegata/o ufficio personale categorie protette - part time
Orario di lavoro: part time di 25-30 ore settimanali... le attività che svolgerai saranno attività di back office, gestione archivi cartacei e informatici, inserimento...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Addetto/a al customer autonoleggio
Ottima conoscenza di microsoft office... gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio)... gestione chiamate inbound/mail/chat...
Addetto/a al customer autonoleggio
In particolare, si occuperà di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche...
Nello specifico si occuperà di: - monitoraggio vendite mensili; - analisi giacenze magazzino e segnalazioni rottura/over stock; - analisi quali/quantitativa dei...
Consulente vendita di corsi d'inglese
In particolare, si occuperà di:- accoglienza clienti, gestione dei contatti (utilizzo crm) e delle relazioni;- creazione di una consulenza personalizzata ai potenziali...
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
1. sales assistant ft_cat. pro._luxury boutque_venezia
) _ luxury boutique venezia la risorsa, inserita presso un prestigioso luxury brand, si occuperà del riassortimento costante del negozio, dell’accoglienza del cliente...
Operatore di centrale operativa
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?