LAVORO CUSTOMER SERVICE GESTIONE ORDINI VENEZIA, VENETO
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Customer service gestione ordini en Venezia, Veneto
Customer service advisor - addetto customer service (l. 68) (853017)
World s best workplace 2022, ricerchiamo personale da inserire nel reparto customer service chi ricerchiamo?la risorsa entrerà a far parte di un team dinamico...
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Addetto/a customer service/data entry
Posizioni da ricoprire: - 1 addetto/a data entry/customer service sede di lavoro: via torino, mestre venezia / sede di padova zona ikea per nuova apertura anno...
In questo ruolo la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio customer service italia, a supporto della filiale commerciale italiana nella gestione dei processi...
Supporto tecnico/customer care
Il profilo prescelto dovrà gestire le seguenti attività: gestione richiesta di supporto tecnico in genere; supporto ad attività utente; inbound telefonico; problem...
Customer care - sostituzione maternita'
La figura si occuperã di: predisporre ed archiviare la documentazione commerciale, come gli ordini e le fatture proforma elaborazione di offerte commerciali per...
Wear your chance we are your chance! settore: moda/fashion design ruolo: customer service... per continuare a supportare al meglio il cliente, in tutte le fasi di...
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti?questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!il rental sales agent si occuperà di:· accoglienza...
Vuoi trovare lavoro?
Orientamento al customer service... gestione esperienza di noleggio... gradita pregressa esperienza in ambito customer service/ vendite... it/privacy-candidati...
Rental sales agent (rif. sumespi)
Ti occuperai di: · accoglienza del cliente · gestire in modo proattivo le esigenze del cliente al fine di soddisfarne le richieste con un servizio di altissimo livello...
Mansioni e responsabilità · accoglienza alla clientela · gestione pratiche di back office · gestione prenotazioni · gestione chiamate ed e-mail...
Facility assistant - emilia romagna
I nostri valori : passione, responsabilità e customer centricity... in ottica di potenziamento dell'area operations, stiamo ricercando un/una facility assistant...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?