LAVORO IMPIEGATO AZIENDALE CONTROLLO ORDINI VENEZIA, VENETO
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato aziendale controllo ordini en Venezia, Veneto
Impiegato/a amministrativo/a contabile
impiegato amministrativo contabile... comprovata esperienza lavorativa come impiegato amministrativo contabile di almeno 3 anni... controllo delle spese: monitorare...
Impiegato ufficio tecnico junior
Esperienza anche minima nella gestione di distinte basi e schede ordini... preparare la documentazione tecnica necessaria per la produzione e il controllo qualità...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Gestirai autonomamente il ciclo passivo: ordini fornitori, accettazioni consegne fornitori, fatture fornitori (controllo, registrazione contabile, archiviazione)...
Impiegato/a area amministrativo/fiscale - settore metalmeccanico
Per contesto aziendale giovane, dinamico e in forte crescita operante nel settore metalmeccanico, adecco italia s... divisione consulting, ricerca:impiegato/a area...
Impiegato/a area amministrativo/fiscale - settore metalmeccanico
Descrizione per contesto aziendale giovane, dinamico e in forte crescita operante nel settore metalmeccanico, adecco italia s... divisione consulting, ricerca: impiegato/a...
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni in coordinamento con le altre funzioni aziendali: - gestione degli approvvigionamenti aziendali, garantendo la qualità...
Impiegata/o amministrativa/o - controllo fatture
La risorsa selezionata, sarà adibita ad attività periodica di controllo di tutte le fatture, sia provenienti dalle varie filiali del gruppo che da fornitori esterne...
Impiegato/a back office-amministrativo/a
- mensa aziendale gratuita... queste le responsabilità principali: - verifica stato di avanzamento degli ordini di acquisto... - emissione documenti (ddt-cmr-dichiarazione...
La risorsa imparerà a utilizzare il programma aziendale sga e si occuperà della gestione delle merci in arrivo e in uscita dal magazzino, delle giacenze, del controllo...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o ufficio commerciale italia
Mansioni - inserimento/controllo ordini clienti - rapporti con uffici interni - smistamento documenti - varie attività dell’ufficio interessato requisiti - diploma...
Impigato/a operativo di magazzino - settore retail
La risorsa selezionata, sarà dedicata alle seguenti mansioni: gestione di pratiche amministrative legate al magazzino; controllo ordini di materiali; emissioni e...
Technical sales padova/venezia
Benefit: auto uso promiscuo, pc, ipad, telefono e carta di credito aziendale... comelit group spa , multinazionale italiana con sede a bergamo e con filiali in 5...
Impiegata/o amministrazione risorse umane part-time
Requisiti: esperienza pregressa gradita in un ambiente aziendale dinamico o nel settore del retail... supportare nella gestione delle pratiche amministrative...
Responsabile assistenza post vendita | italia ed estero
Skills & experiencei requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:formazione tecnica | diploma o laurea | indirizzo meccanico...
La risorsa si occuperà principalmente di:accoglienza ed assistenza alla clientela;formazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni...
Orienta spa - società benefit, filiale di venezia-mestre, ricerca assistant restaurant manager per punto ristoro con sede presso l'aeroporto marco polo di venezia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?