LAVORO SEGRETARIA BACK OFFICE PART VENEZIA, VENETO
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria back office part en Venezia, Veneto
Descrizione siamo alla ricerca segretaria/o amministrativa il candidato/a si occuperà di: · supporto amministrativo dell'ufficio e del negozio · gestione delle fatture...
Categorie protette-addett* al facility part time venezia mestre
Azienda azienda specializzata nei servizi di consulenza informatica job description le principali responsabilità: -gestione dell'ufficio; -accoglienza; -centralino...
Impiegata/o ufficio personale categorie protette - part time
Orario di lavoro: part time di 25-30 ore settimanali... le attività che svolgerai saranno attività di back office, gestione archivi cartacei e informatici, inserimento...
Assistente part time a event manager ( azienda settore catering ) lingua inglese c1
Per azienda di catering per eventi cerchiamo una apprendista diplomata o laureata per la mansione di assistente all 'event manager , la mansioni sono : back office...
Impiegato/a contabile stagionale part time
Orario di lavoro full time a giornata 9:00-12:00 e 15:00-19:00 dal lunedì al venerdì responsabilità:- gestire la registrazione delle fatture e dei pagamenti- contatto...
Hostess front desk per infopoint cc porte di mestre p.time 10h/set assunzione urgente
Supporto alla direzione per piccole attività di back office e front office, gestione cassa, riferimento per tutte le info richieste dai clienti...
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
Al back office con contratto full time o part time... il candidato dovrà avere già avuto esperienza in ambito turistico: conoscenza ota, gestione email...
Vuoi trovare lavoro?
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti?questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!il rental sales agent si occuperà di:· accoglienza...
Operatore di centrale operativa
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Gestione pratiche di back office (predisponendo contratti di noleggio con accuratezza)... orario: part time 30 ore dal lunedì alla domenica su turni con riposo settimanale...
Rental sales agent (rif. sumespi)
Ti occuperai di: · accoglienza del cliente · gestire in modo proattivo le esigenze del cliente al fine di soddisfarne le richieste con un servizio di altissimo livello...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?