LAVORO SEGRETARIA COMMERCIALE GESTIONE ORDINI VENEZIA, VENETO
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria commerciale gestione ordini en Venezia, Veneto
Addetto/a gestione magazzino e ordini
Addetto/a gestione magazzino e ordini... si sposterà tra l'ufficio commerciale e il magazzino, avrà il contatto con i clienti italiani ed esteri con utilizzo della...
Offerta il back office commerciale (m/f) si occuperà di: gestione dell'intero iter degli ordini; gestione della documentazione per le spedizioni; analisi e report...
Impiegata/o back office commerciale estero
Manpower business professional ricerca per prestigiosa azienda cliente un/una impiegato/a back office commerciale... la risorsa si occuperà: - organizzazione e...
Impiegato/a back office commerciale/ vendite- esperienza almeno di 5 anni
Responsabilità principali: inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale; gestione della documentazione commerciale; coordinamento con logistica e magazzino...
Impiegata/o commerciale area dach
La risorsa si occuperà: - gestione degli ordini dall’inserimento all’evasione, - rapporto diretto con i clienti e la rete agenti, attraverso frequenti trasferte...
Impiegato/a ufficio accettazione
gestione degli ordini di ricambi e parti di ricambio: effettuare ordini di ricambi e parti di ricambio necessari per le riparazioni... skills & experience il candidato...
Addetto/a customer service (cs ve)
Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i clienti...
Store manager _ new opening coffe store _ venezia
Si richiede un’esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di ristorazione commerciale o afferenti...
Protocollo, registrazione e controllo delle fatture di acquisto - completamento delle fatture di acquisto con i relativi documenti (di trasporto o altro) - interfaccia...
Vuoi trovare lavoro?
Collaborerà costantemente con l’area commerciale per garantire la massima soddisfazione del cliente... si occuperà della gestione completa dell’ordine, dalla ricezione...
Nello specifico si dovrà occupare di: - sovrintendere alla gestione dell’ufficio tecnico; - sovrintendere ai rapporti con i fruitori ed i clienti dei servizi erogati...
Attività previste: emissione e registrazione fatture gestione ed invio modelli intrastat attività di back office commerciale, tra cui: inserimento...
Agente di vendita settore beverage
Se non vuoi essere solo un raccoglitore di ordini, ma vuoi diventare un consulente specializzato in grado di consigliare e far crescere i tuoi clienti consentendogli...
La risorsa sarà inserita in supporto all’ufficio commerciale e si occuperà di attività quali emissione e controllo ddt, registrazione materiale e gestione ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?